[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'MULTIGIOCHI' [18 - 20 Settembre]
-
T&C: La promozione è valida dal 18/09/2020 al 20/09/2020 e prevede un bonus rimborso, sulle giocate non vincenti, del 30% fino a 20€ su tutti i giochi (Wider Poker, Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo), Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale. Per Poker, Wider Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà accreditato entro 3 giorni lavorativi dalla fine della promozione e sarà valido su tutti i giochi, entro 30 giorni dalla data di accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa comunicazione risale al giorno 17/09/2020. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
-
come funziona quindi? io tra l altro ho gia giocato e perso una scommessa su sisal oggi, mi viene conteggiata anche se ancora non ho cliccato sulla card?
-
@makbet se l'hai giocata oggi sì, conta, come da specchietto illustrativo della guida
-
@Davide però cè scritto anche che bisogna aderire, io ho anche piazzato una multipla di tutta la serie A che gioca fino a lunedi, quella conta anche?
-
@makbet come scritto nelle FAQ, l'attivazione è retroattiva, se hai giocato oggi vale lo stesso anche se la promo la attivi domenica sera
-
@Davide allora la multipla che si chiude lunedi non viene conteggiata, al momento all attivo ho 20 euro scommessi e persi, come devo procedere?
-
@Davide al momento io sono a 20 euro di scommesse perse, di conseguenze devo fare 67 euro -20? quindi impostare puntata 47 rimborso 20?
-
@makbet Esatto , avendo una posizione netta di -20 , farai un RF 47/20
-
@Manu_00 ma devo impostare 47/20 sia nel filtro che nella puntata??
-
@makbet nel filtro 47/20.
Su Sisal punti 47 euro e su Betfair Exchange vedi tu stesso la cifra che ti indaca da puntare. -
come mi muovo per questo bonus, deposito 47 ?
-
@ginù ma come mai comunque si usa sempre betfair? Su BetFlag c’è la commissione 1.5%
-
@CHRIELELLO in che senso ? Se non hai fatto scommesse oggi che terminano entro domenica sera devi fare una puntata di 67 euro con 20 euro di rimborso (rf 67/20) ...se invece hai scommesse fatte oggi che terminano entro domenica sera o hai intenzione di farne , dovrai calcolare la posizione netta e puntare di conseguenza..
-
@makbet nell'odds trovi le combinazioni più profittevoli...e in betflag si arrotonda la quota allo 0.5
-
@lorerambler in pratica devo fare una puntata da 67 euro mettendo 20 nella sezione rimborso ? (entro domenica) cercavo delle dritte, ancora non ho fatto nulla
-
@CHRIELELLO si imposti il calcolatore in rf e lo setti come hai detto tu...le scommesse vanno puntate e refertate entro domenica sera
-
@lorerambler allora vado a farne una da 67, da quel che ho capito posso anche fare una singola scommessa
-
@CHRIELELLO certo...anzi è più comodo farne solo una
-
Salve, per questa promo valgono anche le scommesse fatte prima del periodo ma che si sono concluse entro domenica? Ho due giocate fatte 16.9.2020 chiuse oggi 18.09.2020 di cui una vinta ed una persa. Vanno conteggiate nella posizione netta? Grazie
-
@se6incerto78 le scommesse piazzate fuori dal periodo promozionale, ma che si concludono al suo interno non verranno conteggiate per il calcolo della posizione netta!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet