Pinterbet - Quota maggiorata su Inter-Milan
-
Link dell'offerta?
-
25€ quindi a 2.20. Con quota 3 diventano 50€-30€=20€ bonus
È in Homepage comunque -
@anonymous può sempre finire X2. Ma in questi casi si dovrebbe bancare meno per evitare di perdere troppo dall'eventuale bonus?
-
non capisco quanto sia questa quota maggiorata .-.
-
@demon23 3
-
3 dell'inter?
-
che sfiga, sono rimasto con 7€ sulla postepay e con paypal a 0
-
@anonymous ci si riescono comunque a fare 6€ puliti (considerando il rigioco del bonus). Se utilizziamo 3 partite con rating al 95% il bonus utilizzando il moltiplicatore viene pulito a 16.55€.
Io l'ho impostata così:
- piazzati 25€ sull'1 a quota 2.2 (con vincita di 55€ che maggiorata diventa esattamente di 75: 55+20 bonus).
- considero i 20 bonus come se fossero 16.55 e calcolo la quota effettiva a cui vado a puntare pari a (55+16.55)/ 25 = 2.862
- inserisco questi dati nel calcolatore (puntata 25, quota 2.862) e banco alla quota attuale.
Risultato netto circa 6€
-
@dado93giu buona strategia, rimane il fatto che quel banner proprio non lo trovo io ahahha
-
@davide È in alto al centro, la prima delle 6 slide. Devi togliere le competizioni selezionate cliccando le varie X
-
@tmbfc ecco perchè! ahaha grazie mille
-
@davide puoi spiegarmi quello che ha detto @Dado93Giu con altre parole? Sempre se hai tempo...
Io ho capito che devo scommettere 25€ sull'inter, la quota maggiorata quanto sarà? Considerando come va rigiocato...
-
@dado93giu genio
-
@spiaeurobet a quota nominale sarà di 3.0, ma devi tenere conto del fatto che il bonus andrà rigiocato in multipla con un'inevitabile perdita di parte di esso.
Il bonus va rigiocato in tripla e, simulandone una con 3 rating intorno al 95%, il risultato netto del bonus sarebbe di 16,55€ (e non 20). Dunque tu calcolerai la quota maggiorata come se il bonus che riceveresti fosse di 16.55€ e non di 20. Ciò significa che invece di una quota maggiorata di 3.0, che è il risultato che si otterrebbe facendo (55+20)/ 2.2, (dove 2.2 è la quota di puntata dell'inter), avrai una quota maggiorata di 2.862, ossia (55+16.55)/ 2.2).
A questo punto inserisci i dati nel calcolatore normalmente come se la puntata fosse 25€ e la quota di punta fosse 2.862 e procedi col punta e banca.
Ovviamente se la quota su PinterBet dovesse cambiare dovresti rifare i calcoli sostituendo la nuova quota a quella di 2.2 inserita da me nelle formule precedenti.
-
@spiaeurobet ora carichiamo le istruzioni nel primo post
-
@dado93giu ho capito, sei stato chiarissimo, grazie mille! Comunque ora è 2.18 quindi quindi la quota è qualcosina in meno
-
@spiaeurobet 2.84 ma non cambia granché
-
@anonymous ma va accettata la promo?
-
@ginogonza devi ricaricare minimo 10 euro con codice promo INTERMILAN1
-
@ginogonza devi fare un deposito con un codice di 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet