Pinterbet - Quota maggiorata su Inter-Milan
-
@anonymous in chat mi aveva detto che se avessi effettuato la multipla mi avrebbero scalato quelli. Comunque ora come mi copro? Uso in multiplicatore in rf con puntata 20 e rimborso 10? Per coprire la prima multipla
-
@ginogonza esatto
-
@anonymous gentilissimo. Comunque vedo se mi faccio rimborsare perché mi hanno dato una informazione sbagliata
-
-
@ginogonza vedi che dicono ora ma ti diranno che non possono farci nulla
-
@anonymous che zozzi
-
@Davide e @Anonymous prima di fare ca**te una partita delle ore: 00:00:00 del 17.10.2017 vuol dire mezzanotte di oggi, giusto?
Per la serie "I milleMila dubbi che intervengono quando ci sono di mezzo i "
-
@paolo_lab Stai giocando anche tu quella partite eh? ahaha
Comunque è inteso domani, giorno 17.. anche perchè la mezzanotte di oggi è già passata
-
@anonymous ha detto in Pinterbet - Quota maggiorata su Inter-Milan:
Comunque è inteso domani, giorno 17.. anche perchè la mezzanotte di oggi è già passata
Si', sono io che ragiono male diciamo che è la prima partita delle 2 di domani
-
@paolo_lab esatto, è la prima partita del giorno 17
-
Comunque il bonus da 10 euro è giocabilissimo in live, sia sul calcio che su altri sport.
-
ma il bonus da 20 da giocare sulla multipla riuscite a farlo?
Io ho perso 30 minuti ed ancora non riesco, 2 multiple diverse dice "Token non presente" -
@vagabondo io sono riuscito subito a piazzarla.
Domanda banale: stai rispettando quota min 1.60 ad evento e 3 evento giusto?Altrimenti ti consiglio di mandare una mail all'assistenza
-
@anonymous yes. Infatti lo sto facendo, ma non sapevo se era un problema generico
-
@vagabondo piazzata anche io senza problemi
-
@anonymous ha detto in Pinterbet - Quota maggiorata su Inter-Milan:
@paolo_lab Stai giocando anche tu quella partite eh? ahaha
buona la prima e dubbi sulla mezzanotte inutili!
-
@anonymous alla fine mi hanno dato un ulteriore bonus di 20 euro per scusarsi dell'accaduto
-
C'è maggiorata su barca real. Scrivo qui per velociotà magari qualcuno apre topic apposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet