[19 Settembre] Sisal • scommetti 10€ ricevi 2000 Sisal Points
-
-
Se ho già giocato la RF67/20 non c'è modo di sfruttare anche questa?
-
@cctp71 credo basti scommettere dal 21 in poi
-
@cctp71 mi sono posto la stessa domanda? Si potrebbe scommettere su eventi di lunedì?
-
Non ho capito se la partita deve terminare oggi oppure oggi devo solo piazzare la scommessa
-
@Ryu-Hayabusa sì certo
@evilfantasy è sufficiente piazzarla oggi, può terminare anche dopo (e deve se hai fatto la rf esclusiva) -
Ok quindi chi ha fatto ieri/oggi l’esclusiva RF 67/20, basta che piazzi oggi una partita che si gioca da lunedì in poi. Right?
Grazie -
Io purtroppo ho giocato sulla sampdoria a 12. Cge mi consigliate di fare? Posso fare nuovamente la stessa scommessa?
-
Nelle istruzioni è preimpostata la quota a 5 e non a 3, potete verificare?
-
@Anonymous c'è un refuso "depositando giocando"?
-
Per sfruttarla insieme alla ricorrente settimanale basta fare solo l rf 67/20 a quota 3 giusto?
-
Io ho fatto una scommessa stamattina che ha i requisiti e solo dopo ho attivato la promo. Secondo voi me la conteranno?
-
@wpavel11 sì però la rf deve terminare entro domani occhio.
-
ma si deve prima depositare 10€ e poi scommetterli? Nella guida è scritto "depositando giocando 10€" @Anonymous
-
@stefanow penso sia un refuso
-
@stefanow era un refuso, lo abbiamo corretto
-
@paologabo si, va bene, non devi fare altro
-
@effesere si, o fai questo, o se la giocata in rf è ancora in corso puoi piazzare i 10€ su quello stesso esito se rispetta la quota minima di 3
-
@Chomp96 l'unica cosa che non mi è chiara è se "entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione" significa questa promo o la promo "ricominciamo" (quindi ne riparliamo dopo il 2 ottobre)
-
@slf77 si intende la promozione totale ricominciamo, quindi dopo il 27
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet