[19 Settembre] Sisal • scommetti 10€ ricevi 2000 Sisal Points
-
@lucamacri4 si anche io sono in questa situazione sono sicuro di aver fatto tutto .. al massimo non ho cliccato su tira
-
Ragazzi mi aiutate a capire, io sulla
Prima missione ho fatto tutto il necessario (forse non ho cliccato su tira) ma deposito è giocata si.. perche la missione e in stato replay? -
@elpako90 per sicurezza avresti dovuto cliccare su tira, in ogni caso le missioni si aggiornano definitivamente dopo alcuni giorni su sisal, è normale non vederle completate subito dopo
-
Oggi, "Sombrero", scommessa di 10 euro: Juventus - Sampdoria, sulla classe d'esito "Primo Marcatore". Mi sa che non è sfruttabile.
-
Buongiorno, durante tutta la promo Ricominciamo, si può prelevare?
-
@mimmo320pro generalmente si, tranne se la promozione di quel singolo giorno lo vieta, in quel caso per quel giorno non potrai prelevare, altrimenti perderesti il bonus di quel singolo giorno, gli altri li riceveresti comunque
-
@Chomp96 Oggi non specifica nulla, dunque procedo... GRAZIE
-
Salve, i punti sisal si potranno chiedere da dopo il 27 settembre?
-
@bizzarro Si
-
Ciao, a voi sono stati accreditati i 2000 sisal point?
-
@matte90 No, dovrai richiederli a fine promo
-
ma solo io non vedo "richiedi premi"?
-
@GABBOBO
@Davide ha detto in [24 Settembre] Sisal • scommetti 25€ in multipla e ricevi 4000 Sisal Points Bonus:@sandrissimo si deve ancora aspettare, 5 giorni lavorativi da ieri, oggi è il primo giorno. Probabilmente manderemo un telegram quando sarà possibile richiedere i punti
-
Ragazzi nella missione ricominciamo io vedo tot punti 11500 e poi la scritta bonus 5 euro, significa che quando si potrà io riceverò 11500 sisal points e 5 euro bonus ???
-
@Solid_enri sì, devi anche sommare i punti extra indicati più in basso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet