[scaduta][19 - 21 Settembre] Pinterbet • deposita 50€ ricevi 15€
-
@SpiaBetfair Il problema è che qui ci sono stati "intoppi" fin dall'inizio...
-
Ragazzi ho vinto la multipla, in teoria dovrei procedere con il rollover ma il saldo totale è tutto prelevabile. Come mi comporto?
EDIT: ho appena letto dei messaggi con il mio stesso problema, scusatemi! -
@giggired è un bug che capita a volta con pinterbet, se è tutto prelevabile e non hai saldo bonus, puoi prelevare :
-
@Davide non ce rischio di eventuale storno della vincita?
-
@squalo92 dalle esperienze passate non c'è questo rischio
-
Stessa anche per me niente rollover...meglio così
-
io ho vinto la multipla e non mi risulta saldo bonus. Ho solo parte del deposito ancora vincolato xkè non l'ho giocato tutto. Che mi consigliate di fare?
-
@SpiaBetfair ha detto in [scaduta][19 - 21 Settembre] Pinterbet • deposita 50€ ricevi 15€:
Già hanno finito il budget? c'era d'aspettarselo,è un book minore.Un consiglio: book minore o no,quando ci sono queste ricorrenti sul deposito,punti sisal,freebet ecc.. fatele subito per sicurezza,non rimandate perchè si può fare dopo, non siate pigri,almeno fate il deposito,perchè il rischio è che la tolgono e di conseguenza di rimanere fregati!
Io ho provato da prima che venisse pubblicata su telegram e depositare, poi mi han convalidato la carta soltanto oggi a promo chiusa..purtroppo da sti book minori bisogna prendere quello che viene
-
@stefanow credo che la parte del deposito ancora vincolato sia il deposito di 50 euro per avere il bonus e la parte prelevabile semplicemente la vincita della multipla con soldi bonus ..
-
Confermo che anche per me rollover bonus x3 annullato e vincita prelevabile
-
adesso ho avuto la convalida del conto ,posso ancora sfruttare l offerta oèppure la multipla si deve completare entro oggi?
-
@sagitta47 la promozione è scaduta, non la puoi sfruttare piu
-
@SpiaBetfair Pienamente d'accordo, naturalmente perchè ho avuto esperienze sulla mia pelle....aspetto tanto c'è tempo...puff promo sparita!!
-
Cmq pure a me rollover sparito, prelevato tutto e buona la prima!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet