Programma Fedeltà Sisal
-
@enzobascio89 se intendi pulizia etnica nei confronti dei ninja, si... decisamente sì!
Io ormai sono escluso dalle loro primo da quasi un anno, ma mi son fatto coraggio ed ho iniziato a massacrarli con le promo a guadagno condizionato eheheh Ora devo solo capire come spendere in 10K Sisal points vinti ieri -
@nico9507 se vai in chat esci fuori questo messaggio automatico :
Se ci sta contattando per il riscatto dei punti loyalty all'interno dell'area privata il servizio non è attualmente disponibile. Stiamo lavorando per risolvere l`inconveniente, ti invitiamo a riprovare più tardi. -
@nico9507 ha detto in Programma Fedeltà Sisal:
dopo 24 h ancora non si vedono i bonus scommesse etc
a voi?
Il vuoto assoluto, ma proprio niente di niente. Stamattina li vedevo.
-
@ninjean poco fa li vedevo
-
@nico9507 Quindi è ancora attiva questa dimensione parallela?
-
@ninjean ha detto in Programma Fedeltà Sisal:
@nico9507 Quindi è ancora attiva questa dimensione parallela?
ora invece vedo i bonus da riscattare ma scomparse tutte le promozioni!
-
@nico9507 Ok, grazie
-
Vanno e vengono, il sito fa schifo, nulla di piu'
-
@chiripa Parli della promo su Juve Samp? Io ancora non ho ricevuto i punti, e dall'assistenza dicono di averli accreditati. C'è qualcun altro in questa situazione?
-
@pappathebest tutti. dicono d'averli dati ma non ci sono.. rompete le [censored] senno non li vediamo mai più
-
@pappathebest io ho chiesto ieri e mi hanno risposto che hanno avuto problemi col programma fedeltà e quindi sono in ritardo, arriveranno...
-
@michela fidati che se non richiedi 98 volte non li mandano piu
-
@cinghialeansioso domani mi metto a martellarli, in Sisal nel weekend tutti gli operatori si trasformano in Gremlins e finisco sempre per litigarci
Comunque devono avere qualche problema, perché da giorni la pagina delle promo e del programma fedeltà è in tilt. -
@cinghialeansioso boh, vedremo. Intanto sono già felice di aver trovato un tizio che ha capito quello che gli ho scritto, non succede spesso con l'assistenza sisal
-
@chiripa non funziona piu nulla ormai.. il problema è che loro sostengono d'averli accreditati anche di fronte all'evidenza..
-
@michela uno su 20 in media
-
@michela Arrivati oggi!
-
@pappathebest visto grazie, accompagnati da una email di scuse...in cui c'è scritto che sono stati accreditati il 19/01 che ovviamente non è vero, ma non importa, ciò che conta è che ci siano finalmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet