[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
Mi sono appena iscritta a Snai e sto per fare la multipla. Volevo provare a fare anche la scommessa ricorrente (Snai • quota maggiorata su Juventus/Real Madrid), dite che posso farla o può darmi problemi per il bonus di benvenuto?
-
@syd88 questa https://www.snai.it/services/promo/aff/sport-5-20-50/?COD_PROM=BB20 è valida fino a 31/12/2017
-
@Poolce puoi farla perchè la ricorrente è solo sulle singole mentre la benvenuto sulle multiple
-
Ciao a tutti, ho un paio di dubbi
Sto procedendo con questa offerta benvenuto e nel frattempo ho incassato la ricorrente (quota maggiorata real).
Devo necessariamente depositare i 100€ o posso giocare la multipla col saldo a mia disposizione?
Se nel frattempo eseguo un prelievo l'offerta si annulla?Magari chiedo pure all'assistenza SNAI
-
@MIGIOVA Puoi usare il saldo e anche prelevare
-
La scommessa da 10€ (per avere il bonus di 20€) deve essere fatta totalmente col nostro deposito o può essere fatta con 5€ di deposito e 5€ del bonus di benvenuto?
-
@Claudio-NinjaBet Grazie!!!!
-
@StefanoBressan puoi usare anche il bonus
-
aiuto..l'oddmatcher carica pochissime partite a rating basso
-
@blumex77 stiamo aggiornando. vi avverto quando è tutto ok
-
@Claudio-NinjaBet pensavo ci fossero poche partite, consigli di farlo in questo periodo con poche partite? o è meglio posticiparlo?
-
@maik92 se finiamo l'aggiornamento le partite ci sono. se guardi l'oddsmatcher di william hill ha 150 scommesse disponibili. certo quando c'erano i campionati maggiori si arrivava a 600-800... decidi tu
-
@Claudio-NinjaBet nel frattempo ho iniziato altre due offerte abbastanza sostanziose, la inizierò appena sistemate le partite.
-
Ciao, sbaglio o l'oddsmatcher trova poche partite? Ne ho trovata una "a mano" che ha un rating del 99% ma che non c'era sull'oddsmatcher
-
-
Quella da 10€ posso farla a qualsiasi quota?
-
@KiRiN qualsiasi quota (se non è specificata una quota nelle istruzioni, puoi farla a qualsiasi quota)
-
Posso usare i 20 euro di bonus (e i 50 euro di bonus rimborso che devono arrivarmi dalla multipla della scorsa settimana) per fare la nuova multipla?
-
@Poolce sì, con snai puoi usarli
-
non mi fa registrare. continua a darmi " Errore interno del server ", " Errore nella creazione dell'utente ". Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet