[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
@mhusio l'offerta di benvenuto attuale è valida fino al 31-08-17, ma contano le registrazioni. Tu puoi iscriverti oggi e continuare la benvenuto.
-
@davide Sì, sì, grazie, infatti ho approfittato e mi sono registrato. Mi chiedevo solo come mai non fosse citato nella guida
edit: Ma è necessario essere verificati al momento della ricezione del bonus (il venerdì dopo) oppure prima di effettuare la scommessa?
-
@mhusio perchè spesso le promozioni vengono confermate/prorogate. Se cambiano, cambiamo anche le istruzioni
-
@mhusio l'importante è essere verificati prima di venerdì, puoi giocare anche subito la scommessa.
-
ragazzi è possibile che dopo 3 giorni ancora non mi verificano il conto? e poi per rispondere in chat sono di una lentezza.... a voi come è andata con snai?
-
.....mi stavo fittiando questa promo dicendo "mo che inizia settembre la faccio e sto a posto".....e invece rimango appeso, come per goldbet, per mancanza di fondi....speriamo caccino qualcos'altro di buono successivamente XD
-
Mi sono finalmente iscritto anche a Snai (aspettavo di avere abbastanza liquidità per farla in scioltezza).
Sono certo che qualcuno lo abbia già scritto nelle scorse 30 pagine ma lo riporto perché non si sa mai. Ho notato che oltre alle due strade presentate nella guida ve ne è una terza che permette di guadagnare quasi il 100% del possibile col metodo più dispendioso, ma con molta meno responsabilità. Si tratta di giocare la doppia con la prima partita a rf alto e la seconda a rating alto e quota inferiore ma vicina al 2. Avendo la prima partita a rf alto (e se fortunati anche a quota alta) si massimizzano le probabilità di terminare al primo evento. Se anche si vince il primo lato punta si deve comunque utilizzare meno responsabilità per bancare il secondo evento, inoltre questo dovrebbe rendere meno problematica la liquidità della seconda quota visto che di solito le quote inferiori al 2 e a rating alto (magari in partite di campionati maggiori) hanno sempre buona liquidità.Riporto un esempio al multiplicatore fatto con due delle quote nella guida
-
é possibile usare i 5 euro di benvenuto e i 20 bonus per la multipla?
-
@marshall7 sì, nei T&C non lo vietano.
Fai attenzione poi a compilare correttamente il Profit Tracker
-
Scusate ma è possibile in caso di vincita effettuare un prelievo parziale per trasferire i soldi su Betfair?
-
@mhusio si, puoi farlo
-
Comunque oggi è il quarto giorno dall'iscrizione, ieri mi hanno approvato i documenti ma ancora niente bonus (5€). Ho provato a parlare con un operatore in chat ma continua a dirmi di restare in attesa..
-
@mhusio ti arriva oggi o domani probabilmente..
-
@anonymous Posso fare la multipla in tranquillità quindi?
-
@mhusio si
-
Ma per il bonus relativo al rimborso multiple, posso giocare anche eventi tennistici?
-
@pokermagalli Certo
-
@anonymous grazie mille e che rapidità!
-
@pokermagalli se scegli eventi del tennis ti consiglio partite che giochino in due giornate differenti: spesso gli orari dichiarati non vengono mantenuti, per ritiri, cambi di tabellone, pioggia o altro, e il rischio é che la prima partita debba ancora terminare o disputarsi quando inizia la seconda
-
Scusate ci sono scadenze per l'utilizzo dei 5+20 bonus? Vengono utilizzati per primi se si effettua la scommessa settimanale da 100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet