[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
Mi sono iscritto lunedì scorso, fatto la prima multipla giovedì, è normale non aver ancora ricevuto i 20€?
-
@mhusio sì, ci vogliono fino a 5 giorni lavorativi
-
@claudio-ninjabet
Ho scommesso la settimana scorsa su una multipla composta da una partita di tennis e una di calcio, ancora non ho avuto il bonus. Dovevano essere entrambe di calcio? -
@valyna88 no, va bene anche il tennis. il bonus lo ricevi di venerdì.
-
a me nella casella "bonus e promozioni" appare scritto il codice promozionale SNAIIT_PROMO_BB_Campionato e non è modificabile... forse dipende dal fatto che lo sto facendo da un ipad (da pc sono impossibilitato), sapete se è ok o se perderei i 20 bonus?
-
@ninjulio se hai messo il codice riceverai il bonus anche se lo hai fatto da tablet
-
@claudio-ninjabet il problema è che non mi lascia modificare il campo per inserire BB20, il codice che inserisce automaticamente e non fa modificare è SNAIIT_PROMO_BB_Campionato
-
@ninjulio ah ok... allora registrati da computer.
-
ma per ricevere il bonus da 20 la scommessa doveva essere emessa entro una settimana dalla registrazione o doveva considerarsi conclusa(o vincente o perdente) sempre entro una settimana dalla registrazione?
-
attenzione che scade il 17 settembre hanno cambiato!
-
@itachix Bonus 20€
Registrati da questa pagina entro il 31/12/2017 e se entro sette giorni
• invii la copia del tuo documento di identità;
• fai il primo versamento;
• fai una scommessa sportiva 1X2 di almeno 10€ (ricordati che se si tratta di una scommessa multipla, questa deve contenere almeno un esito 1X2);
Entro i 5 giorni successivi ti sarà accreditato automaticamente un bonus scommesse sportive da 20€!non è specificato chiaramente, per sicureza sarebbe meglio che terminasse entro 7 giorni. Se piazzi la multipla della prima settimana sicuramente viene presa in considerazione quella
-
Domanda semplice semplice: per ottenere il bonus da 50€, la refertazione della scommessa deve essere prima della settimana di riferimento (cioè domenica) oppure basta piazzarla entro domenica?
-
@spiaeurobet refertata entro domenica
-
@Claudio-NinjaBet altra domanda, se depositocon skrill è un problema?
P.S auguroni
-
@spiaeurobet no non è un problema. nei termini non è escluso.
grazie per gli auguri -
A me è arrivato il bonus da 50€ della settimana scorsa ma ancora niente traccia dei 20...(i 5 anche sono arrivati). In chat continua a rimandarmi al "fai da te", che faccio gli scrivo un'email?
-
@mhusio idem, mi sono registrato 10 giorni fa, ho visto solo i 5 e la partita è stata refertata domenica scorsa. Proviamo a scrivere una mail
-
@davide Per miracolo mi hanno risposto in chat...hanno tipo un solo operatore!?
Comunque ha segnalato al reparto di competenza e mi ha risposto che riceveranno il bonus tutti coloro che ne hanno diritto (ahah!)
Vabbé dai, aspetto lunedì e poi vedo. -
Ciao a tutti, mi sono iscritto due giorni fa a snai... ho giocato i 100 euro per la qualificante, poi il giorno dopo ho inviato i documenti... ad oggi ho ricevuto sia i 5 euro che i 20 euro della promozione.. come faccio a sapere se avrò il rimborso settimana prossima avendo giocato prima dell'approvazione dei documenti ? ho provato a chattare ma non mi rispondono ....
-
@andrew l'importante è avere il conto verificato prima del venerdì dopo la settimana in cui hai scommesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet