[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5
-
@andrew non è specificata una scadenza del bonus nei T&C, quindi puoi usarli venerdì
-
Cioè, solo per fare una considerazione, mi sono giocato l'ultimo bonus di 50€ su Real Madrid dato a 1.04 e 1.10...alla fine averla vinta o persa poco cambia ai fini del mio guadagno, però le scommesse sono veramente imprevedibili, cioè ti giochi quote stratosferiche a 5/6 per cercare di perdere a tutti i costi per non essere costretto a fare i rollover che puntualmente vinci e poi perdi un Real quotato a 1.04, incredibile
-
@ale71f guarda, ho fatto un multiplone con 2€ bonus su goldbet con 30 partite, tutte sotto gli 1.20. Ne ho perse tre comprese il real e ancora mancano 10 partite.
Le scommesse sono imprevedibili... -
Ragazzi ma se mi registrassi oggi la multipla dovrebbe giocare entro stasera oppure avrei tempo fino a domenica prossima?
-
@ninjigi entro stasera
-
@ninjigi entro oggi, conviene registrarsi il lunedì o comunque i primi giorni della settimana
-
-
@ninjigi e ti consiglio di caricare i documenti dal sito dopo esserti registrato. Io li ho caricati in fase di registrazione e non se li sono filati di striscio. Caricati sul sito il venerdì mattina e convalidati in 3 ore.
-
@davide mi registro domani, mando i documenti e gli scrivo in chat per sicurezza! grazie
-
@ninjigi auguri per la chat, se trovi qualcuno sei molto fortunato.
-
@davide ah è peggio di intralot?
-
@ninjigi molto peggio di intralot.
-
@NinJigi per le multiple ti consiglio di dare un'occhiata a questo post, è un ragionamento grossolano ma funziona. Nelle prime pagine di questa discussione dovresti trovare anche qualche post sul bonus casinò attivabile col primo deposito (ha wg 20x ma meglio di nulla)
@john ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 20€ + 50€ rimborso multipla x5:
Mi sono finalmente iscritto anche a Snai (aspettavo di avere abbastanza liquidità per farla in scioltezza).
Sono certo che qualcuno lo abbia già scritto nelle scorse 30 pagine ma lo riporto perché non si sa mai. Ho notato che oltre alle due strade presentate nella guida ve ne è una terza che permette di guadagnare quasi il 100% del possibile col metodo più dispendioso, ma con molta meno responsabilità. Si tratta di giocare la doppia con la prima partita a rf alto e la seconda a rating alto e quota inferiore ma vicina al 2. Avendo la prima partita a rf alto (e se fortunati anche a quota alta) si massimizzano le probabilità di terminare al primo evento. Se anche si vince il primo lato punta si deve comunque utilizzare meno responsabilità per bancare il secondo evento, inoltre questo dovrebbe rendere meno problematica la liquidità della seconda quota visto che di solito le quote inferiori al 2 e a rating alto (magari in partite di campionati maggiori) hanno sempre buona liquidità.Riporto un esempio al multiplicatore fatto con due delle quote nella guida
-
@john questo è un ottimo consiglio, grazie!!! ho sempre temuto la liquidità per queste multiple
-
@ninjigi di nulla
-
Domanda: la multipla la posso piazzare senza aspettare la verifica del conto oppure è meglio aspettare anche per ricevere i 5€ di bonus della verifica?
-
@ninjigi puoi piazzarla anche senza verifica
-
dopo quanto tempo vengono accreditati i 20€? io il 7 ho piazzato la prima qualificante e il 10 sono state refertate le partite...
-
@ninjulio entro 5 giorni
-
scusatemi ma non ho capito... se piazzo la multipla da 100 e vince ovviamente non ricevo i 50 euro di bonus. in questo caso dove sarebbe il guadagno? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet