[21 Settembre] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 2500 Sisal Points Bonus
-
@evilfantasy Non c'è un limite
-
per sbaglio ho puntato 3 euro in multipla al posto che 10, se punto altri 7 va bene comunque o devo fare altri 10 e poi bancare come se avessi puntato 13?
-
@lory25 dovrai puntare 10€, quindi nel multiodds inserire importo 13 e bancare di conseguenza.
-
ma la multipla può finire dopo il 21/09 giusto?
-
@money78 sì certo
-
Quella di oggi immagino sia impossibile da bancare
Dettagli Missione 22/09/2020 "DRIBBLING"
La data per il completamento della missione Dribbling è il 22/09/2020. Per completare la missione è necessario scommettere almeno un biglietto da 10€ con almeno 8 avvenimenti e quota totale di almeno 30. Non verranno prese in considerazione le giocate sistemistiche ed i biglietti che non rispettano le condizioni soprindicate. Se completi più missioni durante il periodo promozionale, ricevi un extra bonus in Sisal Points secondo questi scaglioni: se completi 3 missioni ricevi 1.000 Sisal Points, se completi 5 missioni ricevi 2.500 Sisal Points e se completi 10 missioni ricevi 5.000 Sisal Points.
Ritorna domani per verificare lo stato della missione -
@Agg7 esatto, oggi non risulta profittevole
-
@Zigurro ha detto in [21 Settembre] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 2500 Sisal Points Bonus:
@Agg7 esatto, oggi non risulta profittevole
anche se oggi si beccano 3500 punti, che in proporzione dovrebbero equivalere a 6-7 euro
-
qualcuno ha un file excel per costruire multiOdds a 8 eventi?
-
@Agg7 basta che su partite inserisci 8 con la tastiera e non usando le frecce
-
Domanda da niubbo...
...oggi (in questi giorni) posso prelevare? -
@anmaneri sì, non è vietato prelevare per queste promozioni. Se tuttavia non vuoi rischiare che in giornata esca una promo con un divieto di prelievo, ti consigliamo di richiederlo nelle ore serali, prima di mezzanotte
-
@dende ha detto in [21 Settembre] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 2500 Sisal Points Bonus:
ma a me 8 non lo fa digitare e torna a 5 mmm
-
@Agg7 ha detto in [21 Settembre] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 2500 Sisal Points Bonus:
@dende ha detto in [21 Settembre] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 2500 Sisal Points Bonus:
ma a me 8 non lo fa digitare e torna a 5 mmm
ho capito inghippo.. se parto da 5 non fa andare a 8
-
@Davide ha detto in [21 Settembre] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 2500 Sisal Points Bonus:
@anmaneri sì, non è vietato prelevare per queste promozioni. Se tuttavia non vuoi rischiare che in giornata esca una promo con un divieto di prelievo, ti consigliamo di richiederlo nelle ore serali, prima di mezzanotte
Davide , Sisal come quota totale di una multipla considera anche il bonus multipla nel moltiplicatore?
-
Dopo averla attivata ho scommesso per la promo assist una multipla a 3 eventi quota superiore a 5 (che si conclude a fine settimana), ma la riporta in rosso cioè non effettuata. A qualcuno è capitata la stessa cosa? @Staff-NinjaBet cosa devo fare? grazie
-
@Dreamer no, devi considerarla al netto del bonus
-
@acqua è una questione di aggiornamento delle missioni, devi solo attendere alcuni giorni
-
@Davide Ok, perchè solitamente dice in arrivo quando si deve aggiornare, non in rosso.
-
@Davide ha detto in [21 Settembre] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 2500 Sisal Points Bonus:
@Dreamer no, devi considerarla al netto del bonus
Quindi se ho giocato una multipla dove c'è scritto precisamente quota totale 33 compreso il bonus non sarà considerata valida per la missione di oggi? Nei requisiti parlava di 8 avvenimenti e quota totale minima 30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet