[21 Settembre] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 2500 Sisal Points Bonus
-
@Davide ha detto in [21 Settembre] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 2500 Sisal Points Bonus:
@Dreamer in passato sisal non considerava la maggiorazione bonus nel calcolo della quota totale ai fini delle promozioni. Se vuoi un riscontro più preciso in merito ti consigliamo di chiedere alla loro assistenza via chat
No no, io mi fido solo di voi e basta e alla chat non ho voglia di chiedere nulla. È che però magari credevo che siccome nei termini e condizioni della promozione c'è scritto specificativamente quota totale, credevo che il loro sistema di conteggio leggesse la quota totale altrimenti se non è così i termini e condizioni sarebbero ingannevoli perché lo scommettitore classico soprattutto su una quota così alta non si metterebbe con la calcolatrice a fare i conti ma guarderebbe la quota che si aggiorna in automatico mentre compone la multipla come ho fatto io
-
@Dreamer stai provando a fare la promo di oggi? La Dribbling? Si riesce a ricavare qualcosina oppure è una mission "impossible to win"?
-
@Agg7 scusate potete spiegare come fare per avere 8 partite nel multiodds? io digito 8 con la tastiera nella casella partite ma mi esce sempre 5
-
@Newtod conta le righe quante sono
-
@itpareid Grazie risolto!
-
ragazzi volevo capire una cosa ma non tutti i rigori di questa promo sono sfruttabili?perchè abbiamo aderito a rigore rabona,cucchiaio ed assist e sombrero l abbiamo saltato e anche quella di oggi o sono io che non lho giocato?
-
@cardillo90 ci sono alcune promozioni sfruttabili e altre che non lo sono, vengono quindi pubblicate le guide solo dei giorni dove la promozione è sfruttabile, se vedi che in un giorno la promo ce, ma non ce la guida, significa che per quel giorno la promozione non era sfruttabile
-
una partita per la multipla qualificante di ieri è stata sospesa/rinviata per 2 giocatori covid+.
Verrà considerata comunque per ricevere i sisalpoint? -
@overthetop considerando che valgono anche le giocate piazzate fuori dal periodo promozionale, e molto probabile che quella giocata varrà comunque per il ricevimento del bonus, non ce comunque nulla che si possa fare ora se non attendere
-
@Davide ha detto in [21 Settembre] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 2500 Sisal Points Bonus:
@anmaneri sì, non è vietato prelevare per queste promozioni. Se tuttavia non vuoi rischiare che in giornata esca una promo con un divieto di prelievo, ti consigliamo di richiederlo nelle ore serali, prima di mezzanotte
Ecco, appunto. Arrivata la promo. Meno male che non ho prelevato, grazie mille
-
@Chomp96 non ho salvato la multiupla e ora devo giocare la seconda partita perchè la prima bancata ha perso come posso calcolarla?
-
@francesccrypto Devi riprendere da sisal le quote e dai vari book gli importi e le quote bancati/contropuntati e ricostruirla nel multiodds (usando un'altra partita per quella già giocata)...
-
@alexw un modo piu immediato ? tempo fa un utente mi aveva consigliato un altro medoto
-
@francesccrypto non ci sono altri modi, o fai come ti ha suggerito l'utente nel messaggio precedente, o tramite il multiplicatore normale dovrai costruirla per intero da capo
-
@Chomp96 ma come faccio a costruirla per intero ?
-
@francesccrypto devi prendere il multiodds, per l'eventuale partita che si è già giocata ne prendi una a caso, per le altre che ancora non si sono giocate le selezioni normalmente dal multiodds, aiutandoti con la funzione cerca dello strumento, poi modifichi l'orario della prima partita presa a caso per farla coincidere con quello della partita reale, e modifichi le quote punta della multipla in base a quelle a cui hai puntato su sisal, e modifichi la quota banca della prima partita a caso con quella a cui hai bancato, a quel punto hai fatto la tua multipla, e vai a bancare la partita successiva
-
Ciao a tutti,ma non è ancora possibile richiedere i 2500 Sisal point?
-
@ninjawhite No, dopo il 27/9
-
@alexw ok grazie mille!!!
-
Ma voi riuscite a richiederli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet