promo sisal 10000 sisal points
-
@AleRoby84 all'esistenza del mercato utile a contropuntare questa offerta
-
@Gigabyte ho editato sopra
-
ma è profittevole o no??
-
io ho una singola su questo match giocata il 18/9, se attivo la card me la contano come valida?
è solo di 10€ ma rispetta la quota minima. -
@Gigabyte la contropuntata l'ho trovata a 1.90
-
@Penaldo00 Mi permetto di sollevare qualche dubbio sulla quota o direttamente sul mercato da te trovato.
Se dovesse essere tutto corretto, mi fa molto piacere per te e ti ringrazio perchè ho imparato una cosa nuova (la comunità serve per questo)
-
@Gigabyte c'è un sito che a volte lo propone e solo su un giocatore ogni tanto, meglio non dirlo però
-
@Penaldo00 ehhh addio..
-
il sito non lo nomino, di solito mette marcatore no sul giocatore principale della squadra nelle partite dei top campionati
-
la quota è ancora a lì
-
@Penaldo00 @Caccione trovato. Vi ringrazio per la collaborazione
-
@Gigabyte di niente!
-
@Penaldo00 ok iniziamo la caccia al tesoro
-
La mia ricerca è terminata senza successo. Date un indizio, uno piccolo
-
@JerryTheMouse Pure la mia... comincio a pensare sia un book a cui non sono iscritto
-
Qualcuno di buon cuore mi ricorda come fare i conti per calcolare l'importo da puntare per coprire la condizione?
-
Già sapere che esiste quando nessuno lo sapeva è un indizio fin troppo enorme
-
@ninjalu in caso di condizione coperta con un punta punta, devi aprire il calcolatore punta punta, in modalità Bonus, con importo puntata pari al valore del bonus che riceveresti nel caso si verificasse. Quota punta 1: 1.00, quota punta 2: quella della condizione
-
@Davide Grazie mille!
-
@JerryTheMouse
Pensa che non è un sito, ma almeno due (forse tre) che hanno le stesse quote.
Se questo è sufficiente, bene, altrimenti chiedi ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet