Better GOLGOL3
-
Arrivato anche a me. Non compare nella sezione bonus ma un messaggio nella home scommesse sopra la schedina.
E' una freebet da giocare su multipla con almeno 3 eventi, quota minima di ciascun evento 1,5. Scadenza 15 ottobre. -
anch'io ce l'ho
-
come si fa ad usare il credito bonus e non il saldo?io ho già impostato le 3 sezioni con quota >1,50...ma non vedo niente da fleggare
-
@canarino050412 dovrebbe prenderlo in automatico se rispetti le condizioni di rigioco
-
A me ancora nada, lo staranno dando a scaglioni
-
nemmeno a me nulla ancora...sono entrato in live chat e ancor prima che scrivessi qualcosa, mi è comparso questo messaggio Ti informiamo che da oggi alle 17.00 fino a domani alle 10.00 circa verrà sospesa l’erogazione dei bonus relativi alle promozioni con promocode per via di una manutenzione. \nDurante questo intervallo di tempo sarà comunque possibile attivare i codici promozionali e tutti i bonus in coda verranno accreditati regolarmente domani.
\nSalve sono il tuo assistente virtuale. Come posso aiutarti? Quindi bisogna attendere -
su lottomatica l'assistente virtuale è più affidabile delle persone
-
@Monty27 idem io.. ero intenzionato a farla, anche perché alla peggio avrei perso 5€ sui virtuali, poi leggendo quel commento ci ho rinunciato
-
A me non è arrivato ancora niente... A qualcuno è arrivato?
-
@pigione1972 no nulla ancora, ho contattato la chat e han detto che ancora han problemi e che stanno risolvendo
-
Possono passare anche 10 giorni lavorativi ve lo posso assicurare. Ho avuto un esperienza simile sempre su 50 euro di bonus beccando il minuto esatto di un goal l’anno scorso.
-
Salve ragazzi ma il bonus si deve x forza giocare tutto l importo di 50 euro? oppure si puo' giocare su piu' multiple?
-
@TULIPANO388 puoi sia giocarlo interamente e sia suddividerlo in più scommesse
-
a bene allora lo faccio piu' scommesse multiple da tre grazie x la risposta
-
@Anonymous nei T&C parlavano di bonus, ma, cliccando sul bonus erogato, c'è scritto freebet; quindi, la multipla non dovrebbe essere fatta in rf 50/50?
Edit: in chat mi hanno confermato che è un bonus.
-
Ora sarebbero 46, chi ci sta provando?
-
@AleRoby84 sono 45. Intanto ho già guadagnato ben 85 centesimi dalle scommesse sui virtuali
-
@Michela ha detto in Better GOLGOL3:
@AleRoby84 sono 45. Intanto ho già guadagnato ben 85 centesimi dalle scommesse sui virtuali
Mi pare di aver letto PIU' di 45, cmq cambia poco
Io 1.21 di guadango, le ho vinte tutte e 5 e va bene già cosi. -
@AleRoby84 hai ragione, nella fretta ho letto solo il numero! Se vinciamo fammelo sapere, io non seguo il calcio e non saprei dove guardare
-
@Michela ha detto in Better GOLGOL3:
@AleRoby84 hai ragione, nella fretta ho letto solo il numero! Se vinciamo fammelo sapere, io non seguo il calcio e non saprei dove guardare
Se guardi sotto SERIE A ci sono 3 partite(oggi), una appena iniziata. Domani ci saranno le altre e lunedi l'ultima. Cmq nessun problema, scriverò.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet