[22 - 24 Settembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
@caushansen sì, su Sisal puoi sempre usare soldi bonus come qualificanti
-
Si possono già richiedere i sisalpoint delle varie promozioni ?
-
@camice84 Non ancora
-
Sisal point ricevuti.
-
scusate una domanda... ho ricevuto i 5000 punti ma me li fa convertire solamente in bonus da giocare poi in qualche gioco di carte... è normale?
-
@delacure Devi andare nei menu a sinistra dei livelli vip e scegliere il tipo di bonus
-
Riproposta stessa promozione ricaricare dal 7 al 9 ottobre
-
Ennesimo rene da impegnare per sisal
-
Su sisal leggo che occorre depositare più di 200 euro per 5000 sisal points, anche se alla fascia precedente c'è scritto da 100 a 199,99...nel dubbio ricarico di più.
-
@YellowPecora questa è la vecchia discussione, la nuova la trovi qui. Come indicato nella guida è sufficiente depositare 200 euro per ricevere il massimo dei punti.
-
buonasera a tutti,raga un aiutino essendo che nella guida c'è scritto di non prelevare volevo fare una domanda un pò scontata da un certo senso...essendo che ho un bel po di fondj sul conto volevo sapere se potevo prelevare prima di aderire alla promo e poi fare il tutto...grazie
-
@cardillo90 no, non è possibile
-
@Theprince8181 ok grazie mille
-
@Freddie avevo cliccato sul link in fondo alla guida e mi ha rimandato qui...nella fretta non mi sono accorto che era la vecchia. Per quanto riguarda i 200 euro sono abbastanza sicuro che con essi si ricevono i 5000 sisal points, solo che da come scrive sisal la cosa può essere ambigua, anzi a voler essere pignoli per come l'hanno scritto con 200 euro di deposito non si riceve nulla (ovviamente non sarà così).
-
@YellowPecora Con 200 euro si ottengono 5000 Sisal Points, non preoccuparti
-
Ciao Ragazzi... ho avuto questa promo nell'inbox... qualcuno sa dirmi se e come è possibile renderla profittevole? Grazie Mille.
PS. nel caso abbia sbagliato topic, dove avrei dovuto postare la domanda?
Per te fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive
da ScommesseDal 8 al 11 ottobre, se aderisci alla card
Sport 15
puoi ricevere un rimborso sulle giocate non vincenti pari al:
30% fino a 15€ su Scommesse, se scommetti almeno 15€ al giorno per 2 giorni
30% fino a 20€ su Scommesse, se scommetti almeno 15€ al giorno per 3 giorni
30% fino a 25€ su Scommesse, se scommetti almeno 15€ al giorno per 4 giorni
Clicca qui per tutti i dettagli:
La promozione è valida dal 08/10/2020 al 11/10/2020 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 15€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 15€ al giorno per 2 dei 4 giorni della promozione; 30% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 15€ al giorno per 3 dei 4 giorni della promozione; 30% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 15€ al giorno per tutti e quattro i giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti partite che non si chiudono nel periodo. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'Sport 15' presente all'interno della pagina Promozioni. I bonus saranno erogati entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e saranno spendibile rispettivamente su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
-
@Freddie Alla grande... grazie Freddie :-)...
-
ciao , ho aderito alla promo della ricarica dal 7 al 9 Ottobre, ora ho ricevuto una promo Bonus del 30% fino a 20 euro con una ricarica di 30 euro su tutti i giochi . posso aderire anche a questa? se si, gioco in rf 67/20 ? grazie
-
@focus73 sì, le due promo sono indipendenti e non interferiscono tra loro, segui quindi ciascuna guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet