[22 - 24 Settembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
Fra sisal , eurobet , snai e better , ho finito i soldi su paypal
-
Dovreste correggere dove suggerite di depositare 150 @Staff-NinjaBet
-
Buonasera a tutti... ho fatto un prelievo questa mattina (22 settembre) prima che uscisse la guida... in caso di deposito non mi verranno accrediti i sisal point giusto?
-
@ferruzza1981 giusto, dato che hai fatto prelievo non ti verranno accreditati
-
@Danielsan fixato
-
Se annullo la richiesta di prelievo i sisal point vengono accreditati?
O devo contattare in chat loro per essere sicuro ? -
Buonasera avete scritto nella guisa ( Suggeriamo di depositare 150€) penso sia un errore? o no per avere i 5000 point?
-
@DEMHAGI era un errore, che abbiamo corretto, come indicato in tutte le altre parti della guida screen compresi per ricevere il massimo devi depositare 200€
-
@stex1000 anche se lo annulli l'hai comunque richiesto
-
@SpiaBetfair e allora vaffancuore a Sisal
-
Anche io ho prelevato a mezzogiorno prima che apparisse la promo, mah, quasi quasi deposito lo stesso e prego.
-
@bomberninja9293 pregare in questo caso non serve, come anche annullare il prelievo.
-
@bellofigo Ma fate sempre le stesse domande ?
Tutte le volte che appare questa modalità di ricorrente è indicata dal book allo stesso modo e sempre si deve depositare la cifra indicata e mai 1€ in più. Almeno, da quando ho iniziato il MB non è mai capitato. -
@acqua ha detto in [22 - 24 Settembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@bomberninja9293 pregare in questo caso non serve, come anche annullare il prelievo.
Hai mai prelevato con questo genere di promozioni e depositando lo stesso non hai ricevuto i sisal points?
-
Scusate ma se premo dettaglio non si attiva niente?
-
@DEMHAGI si, è normale
-
stavo effettuando il mio primo deposito su sisal da 120 come dice la guida della benvenuto ma mi sono trovato questa offerta selezionabile al momento della ricarica... Le posso unire?
-
@Chomp96 Quindi non ce bisogno neanche di premere la promozione? ma basta depositare e scrivere il codice?
-
@Gardo Ho appena sprecato 15 min con l'assistenza. Ma se uno vuole provare, lo faccia.
-
@mthack89 si, deposita 200€ come primo deposito e potrai partecipare ad entrambe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet