[22 - 24 Settembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
@bellofigo Ma fate sempre le stesse domande ?
Tutte le volte che appare questa modalità di ricorrente è indicata dal book allo stesso modo e sempre si deve depositare la cifra indicata e mai 1€ in più. Almeno, da quando ho iniziato il MB non è mai capitato. -
@acqua ha detto in [22 - 24 Settembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@bomberninja9293 pregare in questo caso non serve, come anche annullare il prelievo.
Hai mai prelevato con questo genere di promozioni e depositando lo stesso non hai ricevuto i sisal points?
-
Scusate ma se premo dettaglio non si attiva niente?
-
@DEMHAGI si, è normale
-
stavo effettuando il mio primo deposito su sisal da 120 come dice la guida della benvenuto ma mi sono trovato questa offerta selezionabile al momento della ricarica... Le posso unire?
-
@Chomp96 Quindi non ce bisogno neanche di premere la promozione? ma basta depositare e scrivere il codice?
-
@Gardo Ho appena sprecato 15 min con l'assistenza. Ma se uno vuole provare, lo faccia.
-
@mthack89 si, deposita 200€ come primo deposito e potrai partecipare ad entrambe
-
@Gardo Io lo feci con goldbet e funzionò, per quello che vale comparare.
-
@DEMHAGI esatto
-
@acqua ha detto in [22 - 24 Settembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@Gardo Ho appena sprecato 15 min con l'assistenza. Ma se uno vuole provare, lo faccia.
Assistenza sisal valore 0
Se non l'hai mai fatto eviterei di scrivere cose che non si conoscono.
@Andy902 appunto -
@Gardo in generale per questa promozione abbiamo molte testimonianze al riguardo di casi del genere, che confermano stranamente quello che l'assistenza dice, quindi a meno che non abbiamo cambiato qualcosa per questa specifica promozione, se si è fatto un prelievo non si riceveranno i punti al 100%
-
@Ezio00 Mah, è quello che mi chiedo pure io. Comunque ci sono da rigiocare i 200 euro che non son pochi quindi a conti fatti il netto gain nelle più rosee aspettative quanto sarebbe? 4-5 Euro? Stavolta passo. Se fosse stato deposito a 150 Euro magari la rifacevo.
-
@Chomp96 ha detto in [22 - 24 Settembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@Gardo in generale per questa promozione abbiamo molte testimonianze al riguardo di casi del genere, che confermano stranamente quello che l'assistenza dice, quindi a meno che non abbiamo cambiato qualcosa per questa specifica promozione, se si è fatto un prelievo non si riceveranno i punti al 100%
A me è andata diversamente, sarò fortunato
-
@thegiuppy75 se ricevi le esclusive del weekend riesci a rigiocare il deposito senza perdite
-
@zoofilo91 Rigiocare un deposito di 200 euro con una esclusiva rf 34/10 o 67/20? Non parliamo di contropuntare con Sisal perchè le quote sono indecenti .
-
@thegiuppy75 si intendo le RF...ovviamente ci vorrà un pochino, a giocare tutto il deposito, però è la soluzione migliore per sfruttare pure questa promo. ovvio che l'aumento della cifra da depositare fa incazzare un pochino
-
@thegiuppy75 Ma fare un punta e banca coi 200 depositati è sconsigliato? Ne escono comunque fuori 7/8 euro sicuri penso
-
Ragazzi qualcuno mi potrebbe fare un prestito?
-
@f3d3 Con un rating del 98-99% ti porti a casa 6 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet