Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

Prelievo da vari book

• Ninja Avanzato [+50]

Ciao ragazzi, ho cercato sul forum ma non riesco a trovare una risposta a questa domanda. Ho appena iniziato, e al momento ho guadagnato intorno ai 30 euro, divisi però su 3 diversi book, paddy, WH e betfair. Volevo chiedervi se secondo voi posso prelevare tutto da paddy e Wh, lasciando il conto a 0 senza andare contro eventuali limitazioni dai vari book. Sicuramente poi dovrò ridepositare, però mi sento molto meglio ad averli per ora nella mia carta😜. Fatemi sapere! grazie 🙂

• Staff NinjaBet

@ryan01thebest sì certo, per questi book non c'è alcun problema 😉 normalmente i book più "cattivi" sono sportyes, eurobet, skybet (fase 2) e betstars con i quali magari è meglio non prelevare subito prima di aver completato il bonus completamente

• Ninja Avanzato [+50]

ok, grazie mille @Davide allora procedo col prelievo.
    in che senso in quelli che hai elencato è meglio non prelevare subito prima di aver completato il bonus completamente? dopo aver finito la benvenuto mi conviene lasciarli li qualche giorno? ma posso comunque poi prelevare e lasciare 0 euro oppure mi conviene sempre lasciare qualcosa tipo 10 euro?

• Ninja Novizio [0-15]

@ryan01thebest lascia sempre una manciatina di €, i book sono contenti se vedono un po' di saldo perché pensano che tornerai a trovarli per scommettere e magari saranno invogliati a mandarti offerte esclusive. Questo vale in generale, ogni book fa storia a sè. Puntare, vincere e prelevare tutto fino all'ultimo cent può non essere visto benissimo, soprattutto se scommetti sempre e solo in occasione dei bonus perché può aiutare i book a capire che sei un mangia-bonus. 😉

🎩

• Super Ninja [+1000]

@ryan01thebest Poi capirai da solo col tempo su quali book lasciare qualcosa e quali no. Un esempio per entrambi, William Hill e Betclic.

• Io non so dove altro chiederlo: anche a voi chiede 1€ di commissione prelevare da intralot? Si può prelevare senza pagarlo?

• @stefanobressan Purtroppo si, e no, che io sappia almeno, non c'è modo di scamparne.

• Staff NinjaBet

@stefanobressan bisogna per forza pagare la commissione. L'alternativa è scommettere sempre a quote alte per cercare di perdere sempre su intralot ed avere subito i soldi disponibili, oppure fare un prelievo unico ogni mese per dilazionare la commissione senza gravare brutalmente sul bilancio di ogni offerta

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.