Prelievo da vari book
-
Ciao ragazzi, ho cercato sul forum ma non riesco a trovare una risposta a questa domanda. Ho appena iniziato, e al momento ho guadagnato intorno ai 30 euro, divisi però su 3 diversi book, paddy, WH e betfair. Volevo chiedervi se secondo voi posso prelevare tutto da paddy e Wh, lasciando il conto a 0 senza andare contro eventuali limitazioni dai vari book. Sicuramente poi dovrò ridepositare, però mi sento molto meglio ad averli per ora nella mia carta. Fatemi sapere! grazie
-
@ryan01thebest sì certo, per questi book non c'è alcun problema normalmente i book più "cattivi" sono sportyes, eurobet, skybet (fase 2) e betstars con i quali magari è meglio non prelevare subito prima di aver completato il bonus completamente
-
ok, grazie mille @Davide allora procedo col prelievo.
in che senso in quelli che hai elencato è meglio non prelevare subito prima di aver completato il bonus completamente? dopo aver finito la benvenuto mi conviene lasciarli li qualche giorno? ma posso comunque poi prelevare e lasciare 0 euro oppure mi conviene sempre lasciare qualcosa tipo 10 euro? -
@ryan01thebest lascia sempre una manciatina di €, i book sono contenti se vedono un po' di saldo perché pensano che tornerai a trovarli per scommettere e magari saranno invogliati a mandarti offerte esclusive. Questo vale in generale, ogni book fa storia a sè. Puntare, vincere e prelevare tutto fino all'ultimo cent può non essere visto benissimo, soprattutto se scommetti sempre e solo in occasione dei bonus perché può aiutare i book a capire che sei un mangia-bonus.
-
@ryan01thebest Poi capirai da solo col tempo su quali book lasciare qualcosa e quali no. Un esempio per entrambi, William Hill e Betclic.
-
Io non so dove altro chiederlo: anche a voi chiede 1€ di commissione prelevare da intralot? Si può prelevare senza pagarlo?
-
@stefanobressan Purtroppo si, e no, che io sappia almeno, non c'è modo di scamparne.
-
@stefanobressan bisogna per forza pagare la commissione. L'alternativa è scommettere sempre a quote alte per cercare di perdere sempre su intralot ed avere subito i soldi disponibili, oppure fare un prelievo unico ogni mese per dilazionare la commissione senza gravare brutalmente sul bilancio di ogni offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet