[guadagno probabile] Capocannoniere Bwin
-
@elconeco eh bella domanda; forse hanno avuto troppe scommesse su quel mercato ed hanno pensato di rimuoverla. Ma a questo punto tanto valeva rimuovere anche il banner...vediamo nei prossimi giorni cosa succederà.
-
@elconeco quando c'è il campionato lo tolgono... Se ne parla settimana prossima, è successo anche a me la scorsa settimana ed ho scommesso in questa...
-
Ragazzi, hanno riaperto il mercato per chi fosse interessato.
-
I 4€ per i 2 goal di Lukaku di mercoledì scorso li hanno accreditati?
-
@ninjagu ciao, a me li hanno accreditati
-
@Alipu20 io non ho ricevuto nulla, pur avendo giocato i 5 Euro qualificanti la scorsa settimana e, ancor prima, la scommessa qualificante in antepost
-
@ninjagu ha detto in [guadagno probabile] Capocannoniere Bwin:
Ricevuto i 4 di Lukaku ma nonostante la quota min rispettata viene usato denaro reale.
-
@cambobet ha detto in [guadagno probabile] Capocannoniere Bwin:
@ninjagu ha detto in [guadagno probabile] Capocannoniere Bwin:
Ricevuto i 4 di Lukaku ma nonostante la quota min rispettata viene usato denaro reale.
Anch'io li ho ricevuti e giocati, ma mi ha preso il bonus regolarmente
-
A me hanno detto che non mi spettano perché riguarda il recupero della prima giornata ed al momento della prima giornata la promo non era attiva (cioè non era iniziato il periodo promozionale)
-
Ragazzi una domanda sulla scadenza dei bonus in questione. Ho piazzato una scommessa su bwin, non accorgendomi di avere due bonus da 2 euro attivi. Questi bonus scadono il 10 ottobre, ma la scommessa che ho piazzato riguarda una partita che si gioca dopo il 10. Che succederà? Toglieranno 4 euro dall'eventuale vincita?
-
@ninjagu io non avevo il vincolo dei 5,00 settimanali, solo la prima scommessa
-
@Alipu20 Allora probabilmente hanno seguito anche questo criterio
-
@diclorometano ha detto in [guadagno probabile] Capocannoniere Bwin:
Ragazzi una domanda sulla scadenza dei bonus in questione. Ho piazzato una scommessa su bwin, non accorgendomi di avere due bonus da 2 euro attivi. Questi bonus scadono il 10 ottobre, ma la scommessa che ho piazzato riguarda una partita che si gioca dopo il 10. Che succederà? Toglieranno 4 euro dall'eventuale vincita?
-
@diclorometano si, lo faranno, a meno che tu ora piazzi un'altra scommessa da 10€ che rispetti la quota minima del bonus che si concluda entro il 10, in quel modo dovresti poterne concludere il rollover prima, e quindi quella giocata che si concluderà dopo verrà pagata regolarmente
-
@Chomp96 grazie!
-
E' sempre valida la condizione dei 5 euro giocati a quota minima 2 durante la settimana? perché io nei T&c della promo non la vedo.
-
@hanuma dipende che promo hai ricevuto tu, ce ne sono varie versioni
-
@hanuma io ad esempio non ce l'ho... e ho giocato su lukaku e non mi sono ancora arrivati i 4€
-
@Fabio95 a me e anche ad altri sono arrivati, sicuro che non debba giocare 5 euro?
-
@Fabio95 Qualcuno ha scritto che la doppietta di Lukaku non conta ai fini della promo,poichè è il recupero della prima giornata.Mentre la promo è attiva dalla seconda giornata.
In ogni caso nei miei T&C non si fa menzione dei 5 euro settimanali da giocare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet