[guadagno probabile] Capocannoniere Bwin
-
E' sempre valida la condizione dei 5 euro giocati a quota minima 2 durante la settimana? perché io nei T&c della promo non la vedo.
-
@hanuma dipende che promo hai ricevuto tu, ce ne sono varie versioni
-
@hanuma io ad esempio non ce l'ho... e ho giocato su lukaku e non mi sono ancora arrivati i 4€
-
@Fabio95 a me e anche ad altri sono arrivati, sicuro che non debba giocare 5 euro?
-
@Fabio95 Qualcuno ha scritto che la doppietta di Lukaku non conta ai fini della promo,poichè è il recupero della prima giornata.Mentre la promo è attiva dalla seconda giornata.
In ogni caso nei miei T&C non si fa menzione dei 5 euro settimanali da giocare. -
@hanuma recupero o meno fa sempre parte della prima giornata, e io ho fatto la puntata da 10€ largamente in tempo.. li sentirò in chat
-
@SpiaNetBet sisi, ho riletto t&c per sicurezza
-
Chi ha la condizione di dover giocare ogni settimana un minimo a quota 2, deve farlo anche nelle settimane in cui non ci sono partite di serie a ? Nei T&C parla di bonus diretto, quindi dovrebbe essere legato solo a quella settimana, senza dover restare "attivi" nelle altre in cui non giocano ... giusto ?
-
io ho le puntate limitate a 2 euro ma ho ricevuto lo stesso la promozione, come faccio a puntare i 20 euro in un'unica soluzione ?
-
@Regi2725 non puoi farlo, purtroppo non potrai sfruttarla
-
Mi consigliate di sfruttarla con questi termini? Rollover 2x
-
@LucaMori fattible ma non splendida
-
E' normale che tra le promo attive non compaia questa? io avevo semplicemente piazzato la scommessa sul capocannoniere come richiesto,non mi sembrava ci fossero codici da attivare o altre cose da fare.
-
@hanuma anche a me non compare più nelle promo attive e ricordo bene che nemmeno io ho dovuto inserire codici o altre procedure!
-
Entro quando è da giocare il bonus?
-
@fede155 dipende dai tuoi tec, sembra che non siano uguali per tutti. Io tengo rollover 5x e scommessa da refertare entro 3 gg a quota min 1.7.
-
Io non mi sono salvato i T&C della mia offerta. Come li posso recuperare? Ho scommesso su Ronaldo, quindi non ho ancora avuto la "gioia" di vedere il bonus. Ma una volta arrivato li posso vedere lì i T&C?
-
@Johnny_E sì, li vedi nella pagina del bonus
-
in settimana ho fatto una giocata, con quota superiore a 2 in parte con bonus ed in parte con saldo reale (saldo reale + di 5 euro), può valere come qualificante?
-
Ciao, qualcuno di voi ha ricevuto i primi bonus da 2€ e si trova tra le condizioni questa "L'utente dovrà effettuare il prossimo versamento utilizzando il codice bonus...."? Sapete cosa significa e perché c'è questa condizione? Nelle condizioni iniziali della promo non c era scritto nulla in merito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet