[guadagno probabile] Capocannoniere Bwin
-
Entro quando è da giocare il bonus?
-
@fede155 dipende dai tuoi tec, sembra che non siano uguali per tutti. Io tengo rollover 5x e scommessa da refertare entro 3 gg a quota min 1.7.
-
Io non mi sono salvato i T&C della mia offerta. Come li posso recuperare? Ho scommesso su Ronaldo, quindi non ho ancora avuto la "gioia" di vedere il bonus. Ma una volta arrivato li posso vedere lì i T&C?
-
@Johnny_E sì, li vedi nella pagina del bonus
-
in settimana ho fatto una giocata, con quota superiore a 2 in parte con bonus ed in parte con saldo reale (saldo reale + di 5 euro), può valere come qualificante?
-
Ciao, qualcuno di voi ha ricevuto i primi bonus da 2€ e si trova tra le condizioni questa "L'utente dovrà effettuare il prossimo versamento utilizzando il codice bonus...."? Sapete cosa significa e perché c'è questa condizione? Nelle condizioni iniziali della promo non c era scritto nulla in merito
-
@marcosa1984 si vale
-
@matte90 Compariva una cosa del genere anche a me, sembrava che avessero usato il template di un'altra offerta per descrivere questa, se però guardi bene il versamento richiesto è 0. Ad ogni modo a me ha preso normalmente il bonus e dopo averlo giocato quella finestra non compariva più.
-
@Steve77 si giocare te lo fa giocare ma il mio dubbio è che non è che l hanno messa come condizione necessaria per potersi qualificare per la settimana successiva o no?
-
@matte90 ne dubito fortemente.
-
@matte90 lo mettono sempre, probabilmente hanno t&c standard per i vari bonus, ma se il versamento richiesto è pari a 0 ignoralo
-
Dopo quanto accreditano il bonus di solito?
-
@tommys22 verso le 12.
-
@SmokingBianco Grazie
-
A me sono arrivati da poco
-
A me ancora niente...
-
@Steve77 Hai piazzato la qualificante? Io l'ho fatto quando ho saputo che il mio campione era convocato, doppietta e bonus accrditato verso mezzogiorno. Se non hai piazzato i 5 euri a quota 2 in settimana ahimè niente bonus!!
-
ragazzi io ho 2+2 euro per la doppietta di CR7, ma posso scommettere 4 euro in una volta sola o devo piazzare due scommesse da 2 euro?
-
@Stiglio scommettendo direttamente 4 €, nel mio caso ha utilizzato il saldo di entrambi i bonus
-
Nelle istruzioni della promo c'è scritto di attivare il bonus da LE MIE OFFERTE, ma non credo si debba attivare, è già pronto per l'utilizzo. Confermate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet