[guadagno probabile] Capocannoniere Bwin
-
@ninjagu secondo me si, nei t&c parla di settimana
-
@moxluc grazie, vediamo se va
-
@ninjagu fai sapere nel caso!
-
@moxluc Si certo
-
Mi sono pentito tantissimo di non aver scelto Ibrahimovic, Lukaku sta facendo bene ma..
-
@DukeLong Vediamo quanto dura Ibra...Ci credo poco che continui così fino a maggio
-
ho Ronaldo e ancora non ho ricevuto niente questa settimana (neanche la scorsa volta). qualcun altro?
-
@ucciobet la settimana scorsa ho ricevuto il bonus regolarmente, questa settimana manca ancora anche a me.
-
@Vlad-III me too, aspettavo con impazienza la doppietta di Ronaldo.
-
Io vi aggiorno sulla mia situazione. Non ho ricevuto ancora i 2 euro della settimana scorsa ma dopo l'ennesima lamentela in chat, mi sono ritrovato 5 euro di bonus scommesse (wag x1) quindi poco male.
Niente bonus oggi ancora, solo quello delle 3 chances.
Al pensiero di dover passare un'altra settimana a lamentarmi mi sento male.
-
@Gim-gino l'assistenza è veramente ridicola. Non sanno niente, qualcuno ti chiede i dati di conferma, altri no. Non sanno rispondere quasi mai a quello che chiedi. Tempi di attesa lunga anche durante la conversazione, scade la sessione a volte. Senza parlare di quel bot inutile e snervante.
-
Ho come l'impressione che chi ha la promo per la quale non è necessario scommettere in settimana per ricevere il bonus sui gol non stia ricevendo i bonus se effettivamente non piazza la qualificante, qualcuno può smentirmi?
-
@kino la settimana del 9 ho scommesso sulla Scozia (12/11) e il lunedì ho ricevuto il bonus, la scorsa settimana ho scommesso su un evento che si conclude oggi e stamattina non ho ricevuto nulla. Si dovrebbero ricontrollare i termini, ma non li trovo.
La promozione che mi è stata assegnata non prevede obblighi settimanali.
-
@kino Io ho ricevuto i 4 euro dei gol di Lukaku e non avevo l'obbligo di scommettere, mi sa che è una questione di sfiga.
-
Io ho ricevuto poco fa i 2+2 di Ronaldo, ho la promo senza obbligo di scommesse
-
-
Anch'io non avevo l'obbligo della scommessa nei t&c.
Ma ora dove li ritrovo i t&c....?
Il bonus l'ho ricevuto solo una volta , ronaldo pre covid....
Il gol della settimana scorsa e la doppietta di ieri nn bonus....
La volta scorsa in chat mi hanno detto che avevano un ritardo nell'erogazione,
E che l'avrei ricevuto "domani"
Mi scoccia andare in chat, ma mi scoccia pure perdere i soldi della qualificante.... -
@enzobascio89 Anch'io nessun obbligo. Da quello che ci fa notare Kino, due settimane fa ho scommesso e infatti il lunedì dopo ho ricevuto regolarmente il bonus. La scorsa settimana non ho scommesso nulla (un solo evento, ma che si conclude oggi) e ancora adesso non ho ricevuto nulla.
Probabilmente avranno variato i termini. -
Niente su Ronaldo. Presumo che chi ha l'obbligo della scommessa settimanale (come me) deve avere la refertazione prima che segni il giocatore scelto.
-
io non ho l'obbligo della scommessa settimanale (che comunque ho effettuato per contropunte) e comunque non l'ho ricevuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet