[guadagno probabile] Capocannoniere Bwin
-
Immobile, Lukaku, CR7 o Caputo?
-
@edo0808 caputo, ovvio
-
@edo0808 immobile
-
io ho scommetti 10 euro e ricevi 2 ogni gol, e anche a me senza obbligo di giocare ogni settimana... a sto punto conviene investire questi 10 euro.
-
2€ per dover giocare almeno 10€/settimana con rollover X5.
poco sfruttabile per me -
@Theprince8181 Dopo 5 gol no, visto che li si deve riscommettere...
...diciamo 6
P.s.: anche io stessa promo
-
Secondo voi non è il caso di scommettere su un paio di giocatori?
-
@Rosy_ba ricevi i bonus sempre solo sul primo giocatore su cui scommetterai, per cui farlo all'inizio non è molto conveniente
-
Spero che mettano quella del vincente Serie A. Anche se dubito.
-
secondo voi nei 5 euro da scommettere ogni settimana si può prendere pure eventuale bonus ricevuto?
-
@Chomp96 ha detto in [guadagno probabile] Capocannoniere Bwin:
@Gabrx generalmente per le promozioni di bwin valgono le scommessa con saldo bonus come qualificante, per cui la giocata da 10€ che farai, che è comunque per 8€ saldo reale, dovrebbe valere senza problemi
-
Ma i 5€ sono qualificanti per i match che si disputano nella settimana ? se un match casca di lunedi ? pure questa hanno rovinato.
-
@SmokingBianco le offerte bwin sono retroattive
-
A me è arrivata sia per Mail che per messaggio all'interno del sito... però quando clicco MAGGIORI INFO mi apre una pagina con scritto promo non disponibile... è un errore momentaneo del sito o sono stato limitato? Nel caso della limitazione però non avrebbero dovuto mandarmi il doppio messaggio pubblicitario... sbaglio?
-
@amico23 sono in shock per Ibra, non ho capito
-
@Mister_Alpha idem anche io, ma non son limitato, neanche sulle puntate.. Bho!
-
@StevoTo sarà magari un errore temporaneo del loro sito
-
A me è arrivata, ma quando entro nella pagina mi dice promo non disponibile
-
@folletto8719 prova a cambiare browser, anche a me con chrome mentre con firefox me la dava
-
Ragazzi voi chi dite?
io penso di andare su Lukaku
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet