[guadagno probabile] Capocannoniere Bwin
-
Secondo voi non è il caso di scommettere su un paio di giocatori?
-
@Rosy_ba ricevi i bonus sempre solo sul primo giocatore su cui scommetterai, per cui farlo all'inizio non è molto conveniente
-
Spero che mettano quella del vincente Serie A. Anche se dubito.
-
secondo voi nei 5 euro da scommettere ogni settimana si può prendere pure eventuale bonus ricevuto?
-
@Chomp96 ha detto in [guadagno probabile] Capocannoniere Bwin:
@Gabrx generalmente per le promozioni di bwin valgono le scommessa con saldo bonus come qualificante, per cui la giocata da 10€ che farai, che è comunque per 8€ saldo reale, dovrebbe valere senza problemi
-
Ma i 5€ sono qualificanti per i match che si disputano nella settimana ? se un match casca di lunedi ? pure questa hanno rovinato.
-
@SmokingBianco le offerte bwin sono retroattive
-
A me è arrivata sia per Mail che per messaggio all'interno del sito... però quando clicco MAGGIORI INFO mi apre una pagina con scritto promo non disponibile... è un errore momentaneo del sito o sono stato limitato? Nel caso della limitazione però non avrebbero dovuto mandarmi il doppio messaggio pubblicitario... sbaglio?
-
@amico23 sono in shock per Ibra, non ho capito
-
@Mister_Alpha idem anche io, ma non son limitato, neanche sulle puntate.. Bho!
-
@StevoTo sarà magari un errore temporaneo del loro sito
-
A me è arrivata, ma quando entro nella pagina mi dice promo non disponibile
-
@folletto8719 prova a cambiare browser, anche a me con chrome mentre con firefox me la dava
-
Ragazzi voi chi dite?
io penso di andare su Lukaku -
@God-is-dead ci sto pensando pure io. Mi ricordo che l'anno scorso con Ciro 20€ sono diventati 240€......
-
@folletto8719 hai risolto te? io da qualunque browser entro mi dice offerta non disponibile, nonostante mi sia arriva sia la mail sia vedo la promozione nella home page del sito di bwin
-
@pbetting pure io, nonostante abbia ricevuto il messaggio, quando clicco su "Maggiori info" mi dice: Promozione non disponibile
-
@folletto8719 Probabilmente sei stato limitato su bwin
-
scusate ma lo scoro anno qualcuno propose un sistema, che non ricordo, per ovviare almeno in parte alla mancanza della bancata.
Mi pare fosse scegliere under qualcosa a livello di gol sul giocatore scelto come capocannoniere, da puntare su altro book, forse snai.
Sto andando a memoria -
@CrystalPalace anche a me, e a parte che non mi risulta limitazione, che senso avrebbe mandarmi la mail se sono limitato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet