[guadagno probabile] Capocannoniere Bwin
-
@folletto8719 prova a cambiare browser, anche a me con chrome mentre con firefox me la dava
-
Ragazzi voi chi dite?
io penso di andare su Lukaku -
@God-is-dead ci sto pensando pure io. Mi ricordo che l'anno scorso con Ciro 20€ sono diventati 240€......
-
@folletto8719 hai risolto te? io da qualunque browser entro mi dice offerta non disponibile, nonostante mi sia arriva sia la mail sia vedo la promozione nella home page del sito di bwin
-
@pbetting pure io, nonostante abbia ricevuto il messaggio, quando clicco su "Maggiori info" mi dice: Promozione non disponibile
-
@folletto8719 Probabilmente sei stato limitato su bwin
-
scusate ma lo scoro anno qualcuno propose un sistema, che non ricordo, per ovviare almeno in parte alla mancanza della bancata.
Mi pare fosse scegliere under qualcosa a livello di gol sul giocatore scelto come capocannoniere, da puntare su altro book, forse snai.
Sto andando a memoria -
@CrystalPalace anche a me, e a parte che non mi risulta limitazione, che senso avrebbe mandarmi la mail se sono limitato?
-
@agiaco Mandano le mail anche ai limitati 'sti rintronati...
-
@alexw e non mandano avvisi di limitazione? Io fino a luglio ho regolarmente scommesso, non fosse altro che per i bonus che ricevevo
-
@agiaco Questo non lo so. Potrebbe anche essere solo un errore nel tuo caso. Hai provato ad entrare con un altro browser ?
-
@alexw domani faccio tutte le prove e nel caso li contatto facendo il finto tonto
-
@agiaco Fai bene. Provare non costa nulla ed in ogni caso ti togli il dubbio. Speriamo sia solo un errore nel tuo caso
-
come faccio a sapere se sono stato limitato su Bwin?
-
@CrystalPalace Chiedi alla loro assistenza della promo mancante facendo il finto tonto...
-
Io volevo chiedervi per chi lo ha fatto gli anni scorsi. Io devo fare la qualificante di 10 euro sul capocannoniere supponiamo Lukaku. Su questa scommessa non posso coprirmi.
Ogni goal avrò 2 euro, quindi immagino che gioca solo 5 volte. Devo giocare 10 euro a quota 1.70. se ho 2 goal dovrò fare 20 euro a 1.70 e così via corretto?
I 10 euro di qualifacante immaginosi ammortizzano nel tempo. Conviene farla? -
@pbetting ho contattato l'assistenza e mi hanno riferito che da domani sarà attiva in quanto stavano apportando delle modifiche alla promo.
-
@alexw addirittura non ci scommetto quasi mai
-
@folletto8719 Ok, buon per te che non si trattava di limitazione allora... meglio così
-
@alexw perchè comunque ho notato che nella pagina della promo alla seconda riga mi compariva un codice alfanumerico strano anzichè il tasto attiva e quando ci cliccavo si apriva una finestra nella quale c'era scritto promo non disponibile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet