[guadagno probabile] Capocannoniere Bwin
-
@zanzy14 ha detto in [guadagno probabile] Capocannoniere Bwin:
Ragazzi io non ho una puntata minima da fare, e non è Nemmeno scritto quale bonus possa ottenere ogni goal. Ho scritto all assistenza ieri e mi hanno mandato una mail di conferma oggi dove sostengono non ci sia una puntata minima. Sono confuso
se è come la mia sono 2 € a gol con rollover 5x e niente giocato minimo e qualificante da 10 € sul capocannoniere della serie A.
se non ti han messo il giocato minimo meglio,no? -
@topwater non mi hanno messo quanto è la qualificante e quanto il bonus ( anche se nell esempio sembra 2€)
-
@agiaco bhe ma se segna almeno la metà delle giornate tu la qualificante la fai con bonus. E' + ev imho. l
-
@SmokingBianco scusa, io ricevo 2 di bonus e devo giocarne 5 ogni settimana, che segni o meno.
-
@agiaco eh quindi ? è -ev ? non capisco...
-
@SmokingBianco sono io che non capisco i + e i -, ma comunque ho due euro di bonus che mi verrebbero dati SE nella settimana ne ho giocati 5. Cioè i 5 vanno giocati prima di sapere se il tipo segnerà
-
@agiaco si anche io. ci perdi 10-15 cent...ma tutte le settimane che segna la settimana dopo usi il bonus. quindi metti in conto bho 1€ 1,50€ di perdita extra..sbaglio ?
-
secondo voi è retroattiva? nel senso che se ho già giocato questa settimana almeno 5€ a quota 2, va bene?
-
@SmokingBianco si poi dipende anche se perdi subito il bonus o devi completare il 5x...insomma è più faticosa dello scorso anno sicuramente
-
@agiaco bho per me rispetto l'anno scorso il delta è quello che ti ho scritto. secondo me abbiamo avuto quella condizione avendo partecipato ed essendoci abbuffati l'anno scorso contando che poi mi è uscita pure la surebet con immobile
-
se ho ricevuto la promozione sui 2€ bonus ogni gol e il giocato settimanale di 5€ secondo voi conviene o devo starci troppo dietro per pochi centesimi?
-
domanda... la eventuale giocata per soddisfare il rollover 5x (10€)... andrebbe a validare il necessario da scommettere settimanale.. quindi si auto-riqualificherebbe per il bonus successivo ( salvo ilgiocatore segni il goal) sbaglio?
-
@milford chi lo sa, potrebbe anche funzionare come dici tu, che il bonus sia qualificante. Bisognerebbe provare
-
@SmokingBianco che [censored]!!!! io puntai su Cristiano Ronaldo comunque qualcosa ci ho fatto. Ma per non sapere i fatti tuoi(invece si) quest’anno su chi punti? Un abbraccio Ninja
-
Io sarei limitato a 2 euro, non potrei scommettere i 5
-
Solo io non riesco a trovare il mercato del capocannoniere su cui scommettere?
-
Ragazzi, tre domande:
- la promozione si attiva prima? Non vedo nessun tasto per attivarla
- oggi ho prelevato su Bwin, posso partecipare lo stesso a questa promo?
- ho la versione 25€ da scommettere, 5€ di bonus ogni goal. Non mi è chiaro cosa devo fare. Devo fare la scommessa sul capocannoniere da 25€ e poi con i goal recupero man mano i 25€, oppure si può contropuntare?
-
@tommys22 io clicco sul tasto SCOMMETTI, ma dice che l'evento non è disponibile
-
@Johnny_E Esatto, uguale anche a me. Forse è perchè la giornata è gia iniziata
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet