[25 Settembre] Sisal • deposita 40€ e gioca 20€ ricevi 3000 Sisal Points Bonus
-
se la scommessa la piazzo su una partita che gioca lunedi, non mi va ha influenzare la eventuale rf del fine settimana?cioè non la devo considerare nel calcolo della rf?
-
@gian78 esatto, in quel caso non dovrai considerarla per l'esclusiva
-
Salve, posso rifarmi in qualche modo se ho effettuato la scommessa ma ho dimenticato a depositare?
-
@NinjaDavide certo, ti basta ora depositare con il codice, e quella giocata che hai fatto sarà comunque valevole per la promozione
-
Salve, volevo sapere se tutti i sisal point li riceverò dopo i 5 giorni della scadenza della promozione ricominciamo, almeno cosi ho capito.
-
@minerca06 si, dopo il termine della promozione, e quindi dopo il 27, sarà possibile richiedere i punti, e li quindi li riceverai tutti per le varie promozioni a cui hai partecipato
-
ho ricevuto una esclusiva che prevede il rimborso del 25% fino a 20€, posso combinarla con questa promo?
-
@MonteRS97 si certo che si può fare. Devi fare un RF 80/2o a quota >=5
-
Oggi é possibile prelevare?
-
@Ninjabianconero si, oggi puoi prelevare senza problemi
-
@MonteRS97 avresti potuto combinarle se ieri avessi giocato in rf 80/20 su una quota di almeno 5 su una partita di massimo domenica, attualmente cosa hai fatto per quelle promozioni?
-
è possibile fare un prelievo oggi oppure si rischia di non ricevere i punti bonus ?
-
@Regi2725 oggi è possibile prelevare
-
salve, posso piazzare la scommessa oggi anche se l'offerta era ieri?
-
@chricapo no, l'offerta è terminata
-
scusate ma non riesco a capire dov'è "scritto richiedi i punti", qualcuno mi sa dire?
-
@Mars non è ancora possibile, entro 5 giorni verrà attivato il tasto per richiederli.
-
Gli altri giorni, tipo oggi si può prelevare tranquillamente o bisogna aspettare la fine di tutta la promozione ?
-
@camice84 si può prelevare oggi, è vietato prelevare solo nei giorni specificati neiT&C di ogni promozione, se previsto tale divieto. E in ogni caso un prelievo vietato vanifica SOLO i sisal points di quella promo, non quelli delle altre promo.
-
scusate, ho contattato lassistenza per l'accredito dei sisal point. mi hanno detto 5 giorni dal termine della promo. quindi giorno 1 ottobre dovrò accettare i punti. mi confermate?
p.s. intendo i sisal point di tutte le promo insieme
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet