[25 Settembre] Sisal • deposita 40€ e gioca 20€ ricevi 3000 Sisal Points Bonus
-
Ciao, io le ho fatte tutte e 10 , quindi dovrei ricevere 20mila più 5mila extra e 15 € bonus .. giusto ? Ad ora ne vedo accreditati solo 10mila
-
@chris2 non puoi vederli accreditati se ancora non si possono richiedere....
-
Domanda...a voi è mai capitato di aderire a una promozione, depositare con il codice (di cui ho lo stamp)...e vederla fallita?
In chat mi hanno detto che non ho inserito il codice nel deposito...peccato che le ho mandato lo stamp...sono passata x scema..
-
@PeterPan2013 con questo genere di promozioni a volte succedere, ci vogliono generalmente dei giorni prima che sisal aggiusti tutti i vari parametri di quella promozione
-
@Chomp96 ha detto in [25 Settembre] Sisal • deposita 40€ e gioca 20€ ricevi 3000 Sisal Points Bonus:
@PeterPan2013 con questo genere di promozioni a volte succedere, ci vogliono generalmente dei giorni prima che sisal aggiusti tutti i vari parametri di quella promozione
da dove si deve accedere per verificare se ci sia il bottone per richiedere i punti? grazie
-
@Chomp96 il problema è che mi ha già detto che non li riceverò.
Mi ha dato solo fastidio che mi ha accusato lo stesso di non averlo messo.
Pace -
@AleRoby84 devi andare nel programma fedeltà, trovare la card di questa scheda, e cliccare si accedi alla promozione che vedi scritto al suo interno
-
@PeterPan2013 La chat è poco affidabile... aspetta qualche giorno e poi, se vedi che non aggiornano correttamente, li ricontatti
-
Ancora nulla vero? Appare proprio un tasto?
-
@bombolone vero, sì appare un tasto
-
@Chomp96 ha detto in [25 Settembre] Sisal • deposita 40€ e gioca 20€ ricevi 3000 Sisal Points Bonus:
@AleRoby84 devi andare nel programma fedeltà, trovare la card di questa scheda, e cliccare si accedi alla promozione che vedi scritto al suo interno
Io sono entrato ora nella promozione e non vedo il tasto per richiedere i punti, come mai?
-
@Dreamer perchè non è ancora attivo, lo sarà nei prossimi giorni
-
@Dreamer perchè non è ancora attivo, lo sarà nei prossimi giorni
Ah ok, quindi non si possono ancora richiedere i punti giusto?
-
@Dreamer esattamente, attualmente non sono ancora richiedibili
-
@betisbad allora non mi spiego questi punti ...
-
@chris2 non è che semplicemente vengono caricati i punti ..?
-
@chris2 clicca sulla frecettina del banner dei sisal points e vedi gli accrediti con riferimento alle varie promo
-
@betisbad per ora 5000 , altri 5000 erano di un altra promo
-
Vengano accrditati da soli quindi i vari sisalpoint di ogni promozione ? non bisogna richiederli ?
-
@camice84 bisogna richiederli come da istruzioni, una volta che sarà apparso il tasto apposito alla pagina promozionale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet