[Esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ 'Sport60' [25 - 27 Settembre]
-
@gaetao99 se hai già giocato i primi 70€ bancando come se fosse una rf 80/20, ora ti basta solo puntare i 10€ rimanenti senza bancare altro, oppure hai bancato in modo diverso?
-
Ragazzi con RF 80/20 che percentuale di RF posso avere per un guadagno decente?
-
@nikkicrue generalmente dal 35% in su va bene
-
grazie @Chomp96
-
Ciao, io ho piazzato una scommessa il 24/9 su una partita del 27/9, che non dovrebbe essere contata ne se vincente, ne se perdente, se ho capito bene, e un'altra il 25/9, quindi durante periodo promozionale, su una partita del 27/9. Quindi devo sottrarre/aggiungere solo i soldi della seconda scommessa giusto?
-
@ninjalu10 esatto, dovrai considerare l'esito di quella seconda scommessa nel calcolo della posizione netta dell'esclusiva
-
segnalo malfunzionamento di sisal nell'aderire alla esclusiva SPORT60; il link della promo nei messaggi, non riporta alla promo; la promo va cercata direttamente nella sezione "promozioni"
-
@Chomp96 E visto che essendo la partita il 27 sera e non posso aspettare la posizione netta, ma si tratta comunque di una scommessa da 20€ a quota 5 che molto probabilmente verrà persa, direi che posso fare che sottrarre 20€ a mio rischio e pericolo, no?
-
@ninjalu10 puoi o giocare in rf 60/20 su quello stesso esito della stessa partita dove hai giocato quei 20€, oppure la consideri già vincente e la aggiungi alla posizione netta, o appunto ti prendi il rischio di considerarla già perdente, ma appunto rischieresti
-
@Chomp96 Sisi ne sono consapevole, ora ci ragiono. Grazie!
-
invece stavo considerando che se piazzo quella da 20 che finisce domani, quota alta e dovrebbe perdere, toglierei 20 ai 80 quindi sarebbe un R F60/20 con rating sicuramente migliori che dite? x poi piazzarla su quelle di domenica
-
Giusto per essere sicuri, volendo sfruttare separatamente l'esclusiva e la ricorrente potrei piazzare entrambe le scommesse nel relativo periodo promozionale ma selezionare per la ricorrente una partita che termina al di fuori del periodo promozionale dell'esclusiva. Corretto?
-
@shadow74 si
-
@shadow74 anch'io volevo fare cosi ma fanno schifo i rating in entrambi i casi
-
Ho giocato una partita per l’altra promo che si giocherà in data 30/9. Dovessi perdere riceverei il rimborso del 25% della giocata, giusto?
-
@kingofcool NEL SENSO che hai fatto una scommessa da 20 che si disputa il 30 settembre ed una rf 80/20 che si disputa entro domenica?
-
No praticamente non farò nessuna rf su questa promo se quella da 20 che ho già fatto vale per la promo
-
@kingofcool per ricevere il rimborso, devi perdere una scommessa che è stata effettuata all'interno del periodo promozionale!
-
posso ritirare dal conto sisal durante la durata di questa promozione?
-
@delacure si puoi prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet