[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica 50€ 'Sport50-2509' [25 - 27 Settembre]
-
Per sfruttarla con la ricorrente posso depositare due volte con i relativi codici delle due promo?
-
@giggired certo, puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 e fare un'unica rf giusto?
-
@giggired esatto, farai poi una rf 34/10 oggi a quota minima di 5, che si concluda massimo entro domenica
-
@Chomp96 Grazie
-
Non è strano che ho ricevuto la promo nella inbox ma non mi appare la stellina e il codice da cliccare in fase di ricarica?
-
@Riccard00 a volte succede, deposita pure con il codice e non avrai problemi
-
@Chomp96 praticamente avendo ricevuto questa promo e abbinarla insieme a “PUNIZIONE” devo fare due versamenti con gli appositi codici cioè uno da 50 e uno da 40 e fare RF 34/10 a quota minima 5.00 giusto?
-
@Chomp96 perfetto apposto!!!
-
E' possibile prima effettuare la scommessa rf e poi il deposito, anziché viceversa?
-
@CubaLibre perchè vuoi fare al contrario?
-
Devo aspettare domani per depositare causa liquidità, però volevo fare la scommessa già stasera
-
Ho piazzato ieri il biglietto da 20 a quota 5 bancato normalmente e perso, andrebbe contato per la posizione netta?
-
@roxlondon sì, va contato
-
@Anonymous Ok grazie, cmq avevo già piazzato l RF più alta per pulire anche un pò di deposito, va bene uguale no?
-
@roxlondon va bene, non ci sono problemi. Avresti potuto scommettere di meno ma se hai giocato 34 va bene comunque
-
Per associarla alla benvenuto con rimborso del 10% devo puntare 67/10?
-
@sdoghi per combinare questa con la benvenuto è necessario scommettere in RF 50/20
Devi però fare attenzione alla tua posizione netta settimanale e sommarla al valore 50
-
@Anonymous dividerla in 5 puntate da 10, corretto? Grazie
-
@sdoghi esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet