sisal ricominciamo: missione di oggi
-
io invece mi fiondo a prelevare, approfittiamo del momento
-
conviene prelevare oggi? non impatta su nulla?
-
@Agg7 oggi puoi prelevare, non ci sono problemi
-
Ancora nn faccio l esclusiva... Mi conviene aspettare domani per vedere di combinarla con la ricorrente(laddove profittevole)??
-
da questa ricorrente si ottengono 5€ bonus in scommesse sfruttabili senza particolari condizioni?
-
@Corey esatto, il bonus che si riceve puoi giocarlo a qualsiasi quota senza particolari requisiti
-
@elconeco siccome per le ricorrenti puoi giocare anche su eventi della prossima settimana, ti suggerisco di piazzare subito l'RF per questa esclusiva
-
I 5€ bonus entro quanto è previsto che arrivino?
-
@Jabberwocky sempre dopo il termine della promozione, quindi dopo il 27 settembre, verosimilmente verso mercoledì
-
Anche quella di domani dovrebbe essere simile? visti i 5 euro di bonus che daranno
-
@giggired quella di domani non è sfruttabile in generale, dovendo giocare su un mercato che non si può coprire in nessun modo
-
@Chomp96 perfetto! grazie
-
Salve dove si vede che danno 5 di bonus?
-
@fantello91 Nella pagina del regolamento promozionale sul sito sisal.
-
@Andy902 Trovato, grazie mille
-
Ma secondo voi vale anche una scommessa live? Attualmente il rating non supera l'80%,non so se aspettare o se portare a casa 1 misero eurino...
-
@Nico405 Si, non viene indicato il contrario
-
ma scusate, dove si vede che si prendono 5 euro di bonus? Edit: come non detto, letto sopra
-
le live valgono?
-
@Alby46 no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet