[esclusiva Missioni] Betstars - Piazza una scommessa al giorno per ricevere un bonus
-
@nfg speriamo, betstars sta diventando babbo natale
-
@zano80 si ma mi fa strano che nei termini della missione non ci sia nessun riferimento a questa ipotetica freebet, per me aveva bevuto il tipo della chat
-
@nfg si infatti! Ci facciamo passare lo stipendio fisso a sto punto
-
@nfg molto strano anche perché il bonus lo hanno accreditato subito dopo aver piazzato la
scommessa della terza missione -
@anonymous gli operatori non sanno nemmeno loro cosa dicono
-
@anonymous infatti io gli ho richiesto esplicitamente : ma quindi dopo il bonus già accreditato ho una scommessa gratis da 75 euro per domani? e lui mi ha detto che si domani avrò una freebet da 75 euro giocabile entro mezzanotte di domani. Mah vi terrò aggiornati
-
@nfg saranno informati come gli operatori della chat di Sisal..
-
@nfg magari gli stavi simpatico e te li metteva lui, e poi glieli trattenevano dallo stipendio
-
Per chi non ha ancora piazzato scommessa o bonus il nogoal di manchester city burnley e' salito a 1,70 e goal betfair sempre 2,55
-
Ho completato l'offerta e mi è arrivato il bonus da 75€.
Può essere scommesso su qualsiasi quota giusto?
Da quanto ho letto sul topic domani dovrebbe arrivare un altro bonus da 75€...dove l'avete letto?Grazie,
Enrico. -
@enry93 in realtà me l'ha detto in chat l'operatore a me, ma è molto probabile che si sia sbagliato perché da nessuna parte era menzionato questo tipo di bonus. Domani vedremo.
-
@nfg Ok, anche a me sembra strano
-
@nfg alla fine hai controllato? Avuta la freebet?
-
@linkin L' operatore di ieri aveva chiaramente alzato troppo il gomito in pausa pranzo. Vabbè mi sarei stupito del contrario, non possiamo lamentarci di betstars ultimamente
-
-
@linkin chiaramente no, ho cercato pop up di free bet da appena sveglio
-
@anonymous Ciao, mi puoi dire esattamente in che sezione devo controllare per vedere se ho ricevuto il bonus? Se clicco su account e cerco nel menu 'bonus' non mi compare nulla, e sono sicura di aver terminato tutte e tre le missioni... Grazie
-
@blondie15 viene aggiunto al credito del conto gioco
se provi a prelevare dovresti vedere che la differenza tra la somma che hai nel conto e il saldo prelevabile dovrebbe coincidere con l'importo bonus
-
@anonymous Ah ok, quindi nella sezione bonus è normale che non mi compare? Boh... va bene allora piazzo la scommessa... Nessuna quota minima, mi confermi?
-
@blondie15 nessuna quota minima ma per cortesia nei confronti del book consiglio quota minima 1.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet