[esclusiva Missioni] Betstars - Piazza una scommessa al giorno per ricevere un bonus
-
@anonymous Ok grazie ancora!
-
sera ;ho completato la mision delle 3 scommesse ,1 termina domenica ma non credi centri . se vado nel mio account e missioni non vedo piu quello delle 3 partite da 150 euro che ho giocato e non vedo il mio bonus da 75 euro ,ho scritto alla assistenza (ma perche non hanno una chat in live ?) e mi hanno detto che il mio bonus di 25 piu 75 lo ho gia ricevuto all inizio quando ho aperto il conto ;ma questa offerta delle 3 partite era una di benvenuto ?
-
@marc567 il bonus si sbloccava non appena giocavi la scommessa del giovedì , e andava direttamente nel tuo saldo gioco
-
dici ?ma allora non potrei prelevare tutto il mio saldo o sbaglio?non devo giocare il bonus ?grazie
-
@marc567 devi per forza giocarlo prima di prelevare
-
si avevo capito .ma perche allora se vado a prelevare mi fanno prelevare tutto ?
-
@marc567 ma sei sicuro di aver effettivamente ricevuto il bonus ? Sicuro di aver cliccato inizia per ogni partita che hai giocato ?
-
c'era SIA la puntata singola che una per tutte e 3 le puntate .adesso non potrei giurarci ma il simbolo con tutte e tre le puntate lo ho cliccato .le altre 3 singole non posso esserne certo
-
questo mi hanno scritto dopo la prima puntata
avranno visto che ho fatto queste puntate o no ?Grazie per averci scritto.
Per completare la missione dovrai piazzare una scommessa di almeno 150€, con quote maggiori o uguali a 1.50, nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì.
Abbiamo notato che hai già superato la missione di martedì, quindi dovrai fare lo stesso nei prossimi 2 giorni e in caso riceveresti un bonus di 75€ nella giornata di ve
-
@marc567 Ogni giorno andava cliccato su inizia, se non lo hai fatto dubito ti possano dare il bonus .-.
In ogni caso un consiglio per le prossime volte : leggi la discussione relativa sul ninjaclub perchè qualche ninja lo ha scritto più volte proprio per evitare situazioni simili alla tua. -
ma porc..putt ....
ho investito 450 euro e non mi danno il bonus ,avranno detto ;questo ha vinto ( visto che 2 per ora sono vinte in betstars) cosa vuoi che ne faccia del bonus -
@marc567 quelli di BetStars non ragionano così.. evidentemente non hai cliccato Attiva in tutti e tre i giorni o non hai soddisfatto i requisiti richiesti nei 3 giorni; tutti l'hanno ricevuto
-
mi dicono che mi assegnano il bonus .evidentemente ho fatto le cose giuste .ah per usare il bonus in che modalita lo si mette ?grazie e notte nonche buon week end
-
@marc567 BR
-
CIao a tutti, sto completando la missione scommetti 150 x 3 gg e ricevi 75, primo giorno tutto ok, ieri ho attivato e poi scommesso 150.
Oggi nelle "missioni" non trovo la missione per i 150 di oggi! Idee?
Inoltre non riesco a trovare la chat di betstars....Grazie a chi mi dedica un minuto
-
@gmilesi leggi gli ultimi messaggi di questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3826/esclusiva-betstars-3-scommesse-bonus
-
@anonymous Tutto chiarissimo, che sollievo. Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet