[16 - 19 Ottobre] Betfair • scommetti 5x10€ Champions/Europa League ricevi 10€
-
Raga una domanda...dato che col bonus purtroppo ho vinto su betfair, ora devo rigiocare l'intero importo vinto?
-
Mi spiego: nella voce bonus comparivano i 10 euro ricevuti in seguito all'offerta di ieri. Ora compaiono sempre alla voce bonus 42 euro. Devo riscommettere puntando e bancando tutti e 42 gli euro?
-
@Claudio-NinjaBet puoi aiutarmi?
-
-
Sisi @Davide ho letto, pero dato che mi compaiono 40 euro nella sezione bonus (depositi non prelevabili) pensavo che li dovessi rigiocare tutti e 40...sicuri dunque che debba rigiocare soltanto 20?
-
@shm sì, è un normale rollover. Devi puntare quanto indicato nelle istruzioni se il rollover ti dice di puntare 3 volte il valore del bonus, perchè dovresti puntarne di più?
-
Semplicemente perche ci sono 40 euro nella sezione bonus...quindi dopo aver scommesso 20 si sbloccheranno anche i restanti 20? @Davide
-
@shm sì, devi fidarti delle istruzioni
-
va benissimo @Davide. Mi basta questo. Grazie mille
-
perso il bonus al primo giro... niente rollover
-
Giovanotti, se trovate un punta punta carino Betfair/GD/Intralot per finire i 20€ di rollover non fate i timidi eh?
-
Raga anche a voi su betflag non ci sono le quote per l'europa league di domani?
-
Fatta... il mio battesimo col punta-punta! Ci ho messo tipo 20 minuti controllando e ricontrollando per paura di sbagliare, ma alla fine ci sono riuscito!!!
-
@freddy_k Cosa hai giocato?
-
5 partite diverse di EL, tutte under/over 2.5
-
@freddy_k Se scrivi quote e relativi siti potresti aiutare qualcuno che magari deve fare rollover di alcune offerte e può approfittare se il rating è alto.
-
ok, dammi un minuto che le recupero...
-
Zorya v Hertha Berlin over 2.5, quota 2.25
Konyaspor v Red Bull Salzburg over 2.5. quota 2
Ostersunds FK v Athletic Bilbao over 2.5, quota 2.1
FC Astana v Maccabi Tel Aviv over 2.5, quota 2.37
Crvena Zvezda v Arsenal under 2.5, quota 2.1Opposti scommessi tutti su betflag, ho controllato ora e mi hanno già accreditato il bonus
-
@freddy_k Sto guardando, ma o hai preso delle quote su Betflag molto vantaggiose oppure con le quote che ci sono adesso non sono grandi affari.
-
@asilorepublic Boh, non so bene come funziona ancora il meccanismo io ho seguito le istruzioni alla lettera... quali quote sarebbero più convenienti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet