[WilliamHill] 20 Free Spin per Halloween Fortunes 2
-
@tmbfc ha detto in [WilliamHill] 20 Free Spin per Halloween Fortunes 2:
@paolo_lab detta così sembra una cosa difficile invece... è quasi impossibile
ma noooooooo: io con sono riuscito 4-5 volte a finire wag 20x (e 1 volta anche 30 o 35x, non ricordo esattamente ). e @Davide ha finito un wag improponibile su SNAI
Impossibile in nothing... quando sfoderi il cu*o!
-
Anche oggi nada: 1,25 dai FS e un pugno di mosche dopo.
-
Ragazzi scusate se vi stresso ma continuo a non capire una cosa: ho giocato la vincita dei 20 FS, poi mi hanno dato un bonus da 10 euro che ho quindi giocato e ora la situazione è questa:
Cosa devo fare esattamente ora? Perchè se provo ad entrare mi dice di depositare dal bonus (che ammonta a 20 euro e qualcosa) oppure dai soldi reali.
Nel conto intanto la situazione è questa:
-
@styleman91 deposita dal gamebonus e continua a giocare giocando ad spin minimi, vedrai che il "resta da giocare si abbasserà
-
@styleman91 mentre i soldi nel saldo "Casinò bonus dovrebbero essere già bonus reale, basta entrare con il saldo reale con 46,58€ e giocarlo interamente una volta sola, quello che ti rimane andrà nel saldo prelevabile
-
@davide ha detto in [WilliamHill] 20 Free Spin per Halloween Fortunes 2:
@styleman91 mentre i soldi nel saldo "Casinò bonus dovrebbero essere già bonus reale, basta entrare con il saldo reale con 46,58€ e giocarlo interamente una volta sola, quello che ti rimane andrà nel saldo prelevabile
Praticamente devo giocare tutto il gamebonus e poi i 46,58€, perché quei 10 euro sono i soldi che ho su William Hill alla sezione scommesse giusto? Entrando con 46,58 rischio di perdere solo il bonus e non i miei soldi esatto?
-
@styleman91 esatto
-
Dopo giri e giri sulla "bellissima" slot delle streghette me ne esco con 17 € netti!! Va benissimo così!!!!
-
@liuke grande!!! In questi tre gg le streghette ci hanno premiato a turno.
-
@phileas-fogg sì finalmente per la prima volta le streghette mi hanno premiato!!!
-
A me ancora niente
-
@tommyhaw solo e solo fortuna... nient'altro!! Fino ad ora difatti quella slot mai portato fortuna!! la ruota gira per tutti dai!
-
@tommyhaw Come mai avendo vinto con i 20 giri gratis 2.25 euro non me li ritrovo nel bonus casinò da rigiocare??
-
ho un dubbio, ho avuto 60 giri gratis, perchè non me li hanno accreditati nei giorni scorsi. Come mi conviene giocarli? tutti insieme o separati?
Da quello che ho capito se vinco molto con i giri gratis poi mi ritrovo un wagering infinito, e non ottengo guadagni. Qual'è la strategia migliore?
-
ti conviene vincere 2 o 3 euro con i giri gratutiti e poi avere un gran [censored] in modo che si alzi un sacco la vincita.. tu non puoi fare altro che far girare la slot
-
e finisco mestamente con 4,90 dai giri gratis persi dopo pochi spin...
-
E anche oggi le zucche mi danno una bella gioia. Portati a casa 31€ dopo essere uscito dai free spin con solo 1.8€
In 4 giorni ci ho tirato fuori quasi 200€, non poteva andare meglio!
-
A questo giro non ho ricavato nulla. Peccato!
-
Esco dai quattro giorni di promo con +63€. Mi conviene rigiocarli in slot o roulette ?
-
@unluckyblue io li rigiocherei sempre su Halloween fortune, ha un buon payout e su 63€ a giri di 25 cent puoi beccare i giochi bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet