[WilliamHill] 20 Free Spin per Halloween Fortunes 2
-
@car ha detto in [WilliamHill] 20 Free Spin per Halloween Fortunes 2:
@tmbfc ho chiuso a +23 su halloween,questi 23€ che dovevano essere rigiocati x1 li ho giocati su gladiator
da quanto ricordo bisogna rigiocarli 20 volte prima che siano prelevabili
-
@samuraibetter allora... dai free spin ho vinto 4.70€...rigiocati x20 ho chiuso a 23€,presi questi 23 li ho rigiocati x1 su gladiator... alla fine della giostra ho portato a casa 38 €
-
Ma sono 20 al giorno fino a giovedì???
-
@nando 20 in totale
comunque a me non compare il banner dei giri, boh
-
@nando di solito si': sono giornalieri
-
chiesto in chat e si sono 20 al giorno
-
@paolo_lab sai se c'è un limite per i soldi bonus? Sono a più di 60€ ma se il limite è 50 (come mi ricordavo) alzo la puntata
-
@tmbfc ha detto in [WilliamHill] 20 Free Spin per Halloween Fortunes 2:
@paolo_lab sai se c'è un limite per i soldi bonus? Sono a più di 60€ ma se il limite è 50 (come mi ricordavo) alzo la puntata
Punto 6 dei T&C: Le vincite tramite i Free Spin sono limitate a 50€.
Alza la puntata
-
@paolo_lab mmm, però dice free spin
-
@tmbfc hai ragione: le volte che sono riuscito a finire il wag 20 e 30x poi mi hanno dato un real bonus di... 30!
-
Completato un eroico wag
-
A metà wag ero sui 90€, poi ho perso miseramente tutto
-
@dado93giu impossibile, io da 40€ perso tutto
-
@dado93giu quanto dai FS?
-
ragazzi ma voi dopo che avete vinto qualcosa dai free spin, il bonus ottenuto come lo riciclate in soldi veri ? roulette o slot ?
-
@profj94 slot perché basta giocarli 1 volta sola
-
@profj94 diventa bonus reale che devi giocare una volta da rendere prelevabile, io l'ho sempre giocato a slot da 0.1€, sempre gladiator jackpot, se avevo 50€ di bonus reale metto al slot in automatico per 500 giri da 0.1€..magari meglio starbust perchè ha il tasso di ritorno più alto...
-
Mi autorispondo: in chat dicono che i 20 spin giornalieri non si possono accumulare, poi se sia una balla o meno nn lo so..
-
@zano80 no, anche a me detto cosi
-
okey ho capito ma puo' capitare di perdere l'intero bonus .
io usavo la roulette e puntavo su nero rosso e lo ZERO . recentemento claudio e anonimus mi han detto di non farlo perchè mi limitano il conto se continuo a fare cosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet