[WilliamHill] 20 Free Spin per Halloween Fortunes 2
-
@profj94 lascai stare la roulette, con la slot con molti giri da 0.1€ è praticamente impossibile che perdi tutto
-
@zano80 che non si possono accumulare i giri giorno per giorno, mi hanno detto cosi...
-
@camice84 Gladiator Jackpot concorre al 100% nella riscossioni del bonus, come tutte le altre slot?
-
@camice84 be si lo so . pero volevo trovare il modo piu sicuro per trasformali in reali e perdere il meno possibile .
-
@ninjagu si, anzi la roulette se non sbaglio è 20% :-), prova starbust, non sò se ha giri da 0.1€, gladiator ha un ritorno del94%, starbust mi sembra di più
-
@profj94 tanti giri da 0.10€...cosi teoricamente si avvicina alla percentuale di ritorno della slot..
-
@camice84 guarda io facevo cosi . ottenevo es 50 euro bonus
24 sul rosso = 48
24 sul reno = 48
2 euro sullo ZERO = 70 -
@profj94 sei fuori scusa cosi è il metodo migliore per perderli,anche perchè mi sembra che la slot contribuisce solo per il 20% al wagering
-
@profj94 Un comportamento così non è ben visto dal book...
-
LO SO . me lo han detto poco fa gli admin . la mia domanda era giusto per quello
-
@profj94 hai un bonus tu ora?
-
40 euro .
-
@profj94 Gioca tutto 1x su una slot con RTP alto a linee massime e puntata minima. Tutto il rimanente è guadagno netto
-
@profj94 sulle slot devi giocarlo solo una volta per renderlo prelevabile, chiedi in chat, se puoi utilizzarlo sulla slot sturbust, perchè no nne sono sicuro visto che si trova nella sezione vegas, che dovrebbe avere un ritorno del 97%, fai 400 giri da 0.10€, 400x0.10€=40€, stai sicuro che con meno di 30€ non esci, facendo le corna
-
Dopo 10 giri mi ritrovo con 300 euro, quando vado a convertire i 50 euro massimi in soldi veri rimango con 25 euro....poteva andare meglio, ma schifo non fanno
-
@defias-bandit dove li hai giocati?che slot?
-
faro cosi. perchè se usare la roulette nel metodo fraudolento che uso mi porta a non avere piu' promozioni, preferisco avere poco ma spesso che tanto una sola volta . GRAZIE
-
@camice84 tutto su halloween fortune
-
+37€ finale
-
che invidia... non so come fate a ricavarci qualcosa da questa promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet