[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport40' [2 - 4 Ottobre]
-
La promozione è valida dal 02/10/2020 al 04/10/2020 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 40€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
Solita 67/20 se non sbaglio
-
@Del92 arrivata via email, inbox sul sito, oppure hai guardato nella sezione "Promozioni"?
-
@Johnny_E a dire il vero ho guardato direttamente nella sezione promozioni
-
@Del92 anch'io XD
-
@Johnny_E ahaha conoscendo bene o male gli orari ci ho dato uno sguardo ed era lì
-
@Chomp96 per combinarla con la benvenuto, si deve fare RF 67/30 con 5 scommesse separate, giusto?
-
@Johnny_E sì esattamente
ovviamente le 5 scommesse tutte sullo stesso esito della stessa partita
-
che fetentoni, nè email, nè messaggio inbox, stava nella sezione promozioni
-
@agiaco non ho capito...quindi la sezione "promozioni" non offre le stesse cose a tutti? Io non ho trovato niente...
-
@Newtod non ci sono le stesse promozioni per tutti, questa è un'esclusiva
-
Ma nel caso di promo come questa, cosa usate voi? L'OddsMatcher o il Dutcher? Nell'OddsMatcher gli RF fanno un po' schifo...
-
@Johnny_E solitamente cerco di usare di più il dutcher per muovere qualcosa anche negli altri books, poi dipende anche dai rating che becco.
-
@financialfreedom 2 o 3 esiti?
-
@Johnny_E indifferente, dipende dai rating. Dò uno sguardo ad entrambi gli strumenti e cerco di prediligere il dutcher con rating pressochè simili.
-
Io mi sa ne ho una terza
Dal 2 al 4 ottobre,
se ricarichi almeno 60€ con il codice SPORT60-0210
ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 10€
-
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport40' [2 - 4 Ottobre]:
@Johnny_E sì esattamente
ovviamente le 5 scommesse tutte sullo stesso esito della stessa partita
Anonymus secondo te Sisal, visto l'orario potrebbe ancora mandare qualche esclusiva o per questa settimana ha finito?
-
@Dreamer le stanno mandando tutte ora, quindi se non vedi nulla entro sera è difficile che ti arrivi qualcosa
-
Posso giocare saldo bonus (addirittura 62 euro su 67) sempre rispettando quota minima 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet