[6 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 10€ ricevi 5€
-
Ragà se leggete qualche commento sopra il vostro, noterete che un utente ha chiesto in chat e l operatore ha detto che il bonus verrà erogato domani... Non penso proprio facciano eccezioni.
-
la mandano domani se fanno prima delle 18,perche ci sta georgia bielorussia,altrimenti rimaniamo fregati
-
Mi è arrivata una nuova offerta sulle partite dell'Italia, è arrivata a tutti?
-
@Rosy_ba Multiplazza? Sembra una bella offerta, credo uscirà la guida presto!
-
No, è su risultato esatto e simili, non so se è sfruttabile
-
@Rosy_ba Ah ho appena visto, è quella "Una scommessa per due"
-
-
Ragazzi date un occhio a Planet, sono arrivate altre 3 offerte (insieme a quella del rimborso tripla) tutte potenzialmente sfruttabili
-
@Jonnymar1996 spero che esca qualche altra guida
-
Ragazzi a voi è arrivato il bonus? A me non risulta ancora nulla
-
ancora nulla, dovrebbero darlo oggi, anche perché i termini dicono che il bonus deve essere giocato su tutti gli eventi di qualificazione per gli Europei in programmazione oggi, 08 Ottobre... aspettiamo; forse verso mezzogiorno lo erogheranno.
-
Arrivato il bonus
-
Arrivato anche a me adesso
-
È possibile trovare due partite che non giochino contemporaneamente?
-
@Brazz certo, come da guida la prima partita deve essere georgia/bielorussia che gioca alle 18:00
-
@Chomp96 il bonus scade il 09/10/2020 alle 23:59. Si possono scegliere partite anche di domani?
-
@Johnny_E se ci fossero, si, ma attualmente risultano partite solo per oggi per quella competizione
-
@Chomp96 ha detto in [6 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 10€ ricevi 5€:
@Johnny_E se ci fossero, si, ma attualmente risultano partite solo per oggi per quella competizione
il problema è che, oltre a quello che è stato notato per il 9, una volta attivo risulta la scadenza del 13.
-
@AleRoby84 si, ma come da termini e condizioni della promozione, è specificato che dovrai giocarlo sulle partite dell'8 ottobre, e non su altre, per cui gioca su quelle partite e non avrai problemi
-
Il bonus ha 1 di wagAvevo frainteso qualche post sopra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet