[6 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 10€ ricevi 5€
-
Raga, è già iniziata Georgia - Bielorussia, mi son dimenticato di piazzare la multipla
Va bene se la piazzo con questa live e un'altra prematch delle 20:45 nella multipla? -
@Nainggolan Guarda se ti spunta l'opzione per usare il bonus in live
-
@JerryTheMouse bonus non applicabile per il sottoevento in live, me la rischio stasera con 2 in contemporanea
-
@Jonnymar1996 Risolto! Grande!
-
-
@Nainggolan Siamo in due amico
-
Qualcuno come me si è dimenticato di giocarlo e lo ha ancora attivo fino al 13 e non si riesce a giocare?
-
@Quinja85 Purtroppo mi sa che l'hai perso, non hai più come giocarlo
-
@gosh99 devo chiedere di togliermelo se no mi compromette le promo del weekend....
-
@Quinja85 Dipende quale sarebbe il termine ultimo per accettare i bonus delle promo del weekend.
Se li potessi accettare dopo il 13 non avresti problemi -
buonasera a tutti ninja,volevo sapere per il fatto dei bonus ricevuti sia con questa offerta sia con l altra intendo sulla partita polonia-italia come vanno giocati?intendo bisogna attivare prima uno e poi l altro?grazie
-
@cardillo90 devi attivare prima quello della multipla, e completare il rollover giocando su partite che terminano prima che inizi la partita dell'Italia, in modo che tu possa poi attivare e giocare anche l'altro sull'Italia.
-
@Davide scusami ho sbagliato a postare...era per quella in multipla di 10 e ricevi 5 se è perdente!mi sposto nell altra discussione?
-
@cardillo90 non fa niente, la risposta è comunque valida
-
@Davide ah ok un altro chiarimento,in che senso prima che inizi la partita dell'italia?
-
@cardillo90 il bonus dell'altra offerta richiede di essere giocato sulla partita dell'Italia Prematch, e non potrai attivarlo se hai altri bonus attivi in corso. Per questo la partita del primo bonus deve finire PRIMA che la partita dell'Italia cominci, in modo da poterlo completare, quindi attivare e giocare successivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet