[7 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente
-
@francescatav se l'hai bancata, devi solo attendere l'esito, non importa se su betfair risulta sospesa.
-
@Anonymous in questo caso, però, vale comunque la promozione/rimborso della multipla?
-
Il bonus che si ottiene da questa promozione, si può scommettere live?
-
@Davide credo che sia stata rinviata al 21 ottobre...
-
@francescatav confermo che su Betfair mi è stata rimborsata la puntata mente su planetwin la multipla risulta ancora in corso e la partita in questione segna "void" (= "non valido per il bonus" secondo la legenda) ma comunque rimane con il bollino giallo accanto, come procedo?
-
@Donbiciucci si
-
è sparito il banner..
-
Volete ridere? Temo sia stata cancellata anche la terza partita della multipla (st Patrick’s - Dundalk), non compare più su Betfair nè su pw, la multipla però risulta ancora in corso, a questo punto attendo che venga segnata come annullata e poi? Mi rimborseranno la multipla o risulterà perdente?
-
@francescatav la multipla viene annullata solo se tutti gli eventi sono stati annullati. Se anche un solo evento è risultato vincente o perdente, verrà conteggiato quell'evento e la multipla eventualmente pagata con la sola quota dell'evento non rinviato
-
@Staff-NinjaBet non esiste più il banner da mobile. come ci comportiamo?
-
@Fill86 I banner possono apparire e scomparire per bug grafici, se la promo è raggiungibile dal link della guida significa che è valida.
-
@francescatav che squadre che giocate
-
Scusate ma la multipla rimane valida per la ricezione del bonus anche con un due soli eventi?
Bisogna continuare a bancare in modalità RF? -
@LucaTizzo sì, planet ha sempre considerato valide le multiple qualificanti anche in caso di eventi rinviati
-
si può giocare su tutti gli eventi, giusto?
-
@Guzzler esatto, puoi giocare su ogni evento senza problemi
-
nella multipla ho inserito la partita "Tampa Bay Rowdies v Birmingham Legion Fc" e solo ora ho visto che è stata rinviata.. che succede ora??
-
@Philippe metti ad 1 le quote punta e banca di quella partita nel multiodds, e banca la successiva, planetwin continuerà a ritenere valida quella multipla per il rimborso anche con una partita rinviata
-
Faccio in tempo a farla live?
-
Rimborso arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet