[7 - 11 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente
-
@rossbetting9 dovrebbero restituirti i 5 euro in modo da darti la possibilità di rigiocarli. A me in un altro book mi hanno già restituito la somma che avevo scommesso, magari domani mattina anche PW365 farà la stessa cosa. Se entro tarda mattinata non vedi nulla, contatta l'assistenza.
-
@rossbetting9 ti risulta Void e pagata ad 1 ma effettivamente la puntata non ti è stata riaccreditata?
-
@enzobascio89 no ancora è in attesa (pallino giallo)
-
Puntata riaccreditata! Grazie comunque per l'aiuto ragazzi! @financialfreedom @enzobascio89
-
Ho vinto la multipla e non mi aspettavo il bonus. Ora vorrei comunque poterlo sfruttare ma ho la partita dell'Italia stasera sul quale giocare l'altro bonus, posso puntare direttamente 10€ per completare il rollover del bonus multipla oppure devo giocare obbligatoriamente 5€ e poi altri 5 in caso di vittoria della scommessa? Grazie mille in anticipo
-
@Jordan-Belfort purtroppo devi puntare due volte 5 euro separatamente. Giocali su una partita del pomeriggio sperando di perdere, male che vada rigiochi gli altri 5 su una delle 18:00 così alle 20 potrai attivare quello dell'Italia.
-
buonasera a tutti ho un piccolo problema ieri sera doveva giocare la partita in cui ho scommesso il bonus di questa promo,ma andando a controllare è stata annullata e il bonu mi è stato riaccreditato,adesso mi ritrovo a giocare questo + quello da 10 sulla partita dell'italia di stasera come faccio?
-
@cardillo90 leggi il messaggio sopra al tuo, vale anche per te.
-
@financialfreedom ok grazie in tal caso gia rimborsandomi il bonus il sito me lha dato giocato una volta quindi anche se dovrei vincere la scommessa che adeso piazzo sto a posto e mi viene accreditato sul saldo l importo giusto?
-
@cardillo90 esatto, sei già uno step avanti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet