Betfair • Quota Premium
-
@overthetop Guarda che stai abbassando il tuo guadagno mensile non usandola.
Se giochi su campionati principali a quota alta (e non in sure) non vedo perchè betfair dovrebbe offendersi. L'importante è che non banchi anche tu sull'exchange di betfair.
Male che vada smette di darti quote premium.
Dal primo novembre ho già guadagnato 81€, se dovessi riceverle tutto il mese sarebbero più di 300€.
Mica noccioline! -
@leucantemo una al giorno da 50 più una da 25 (oltre alla solita da 50) un paio di settimane fa, le gioco tutte da quasi due mesi...finchè dura me le godo!
-
@leucantemo Guarda,il mese scorso ne avrò avute una 15ina da 50€, una decina da 5€ e il resto senza quota premium.
Tutto nella norma, non preoccuparti.
Se puoi tieni movimentato l'account, exchange o sportbook non conta... -
@Michela Cioè? 2 quote premium nello stesso giorno??? Ho capito giusto?
-
@Nico405 quelle da 5 le hai fatte o le hai saltate?
-
@Nico405 esatto! Non chiedermi il motivo, non ne ho idea visto che non uso quasi mai nè il book nè l'exchange...superquote a parte ovviamente!
-
@benjamin Saltate
-
@leucantemo a me é rimasta a 5 da tre giorni
-
@Nico405 io le sto facendo pure se guadagno 1 euro, secodno me devo smettere quelle da 5
-
@Danielsan Tieni duro, mi raccomando. Non hai ancora motivo di preoccuparti, 3 giorni puo' capitare
-
@Danielsan Penso sia ininfluente, non si capisce più niente...
-
Tanta roba queste quote premium, di solito ci faccio 5/6€ al giorno quando va bene anche 10, oggi invece con la super maggiorata 20€
Speriamo continui così betfair -
9 euro facili facili punta-punta con deposito 20!!! daje
-
@Offbeat77 Sbilanciando che intendi? alzando la puntata sulla quota più bassa?
-
oggi facendo la puntata con la quota premium mi ha detto che potevo puntare massimo 28€, io in totale ho fatto solo 6 quote premium e non ne ho fatte 100 (per un preciso motivo) e oltretutto quella di ieri non l'ho usato, ha senso?
-
@soffosnaf si anche a me e so di che evento parli, ma semplicemente per quell'evento il limite era 28 per gli altri 50
-
@Bluesjoker si e possibilmente arrotondata. Se è 147 la porti a 150 o 155 poi devi fare delle prove ma gioca importi "tondi"
-
@soffosnaf non mi stancherò mai di ripeterlo, campionati principali!
Ti eviti un sacco di problemi, tra cui la puntata massima a 28€... -
@Nico405 si ma ieri non c'era granché di campionati principali con buoni rating
-
@Riccard00 ogni tanto bisogna accontentarsi anche di soli 5 euro...
se hai dubbi, scegli tra le partite che il book mette in primo piano, vuol dire che esso stesso le considera "principali" in quella giornata..
tipo ieri la FA Cup..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet