Betfair • Quota Premium
-
9 euro facili facili punta-punta con deposito 20!!! daje
-
@Offbeat77 Sbilanciando che intendi? alzando la puntata sulla quota più bassa?
-
oggi facendo la puntata con la quota premium mi ha detto che potevo puntare massimo 28€, io in totale ho fatto solo 6 quote premium e non ne ho fatte 100 (per un preciso motivo) e oltretutto quella di ieri non l'ho usato, ha senso?
-
@soffosnaf si anche a me e so di che evento parli, ma semplicemente per quell'evento il limite era 28 per gli altri 50
-
@Bluesjoker si e possibilmente arrotondata. Se è 147 la porti a 150 o 155 poi devi fare delle prove ma gioca importi "tondi"
-
@soffosnaf non mi stancherò mai di ripeterlo, campionati principali!
Ti eviti un sacco di problemi, tra cui la puntata massima a 28€... -
@Nico405 si ma ieri non c'era granché di campionati principali con buoni rating
-
@Riccard00 ogni tanto bisogna accontentarsi anche di soli 5 euro...
se hai dubbi, scegli tra le partite che il book mette in primo piano, vuol dire che esso stesso le considera "principali" in quella giornata..
tipo ieri la FA Cup.. -
C'è qualcuno a cui è aumentata la maggiorazione?
Ho delle maggiorazioni minime che mi permettono di guadagnare solo con rating 100 (quindi sto evitando di farlo tutti i giorni) -
@Riccard00 amichevole Germania di domani. Ci ho fatto i soliti 10€.
L'unico problema è dover tenere i quasi 300€ di contropuntata bloccati x qualche giorno. -
@Fabridg quanto hai di puntata massima? A che quote giochi?
-
@MetalCT questo delle partite in primo piano è un buon consiglio
-
@Michela puntata da 20, anche se gioco a quote alte tipo 4/5 me le aumenta di 0.25. Il massimo che son riuscito a trovare era un 6 diventato 6.5, ma parliamo di rating 100 quindi non si trovano sempre ed eviterei comunque di usarli sempre
-
@Fabridg in effetti con 20€ è difficile tirarci fuori qualcosa di buono, io ti consiglio di giocarle comunque (a meno che siano in perdita ovviamente): da quel che ho visto io si offendono se non le usi, invece sfruttandole tutti i giorni tendono a migliorare...o almeno questo è ciò che è successo a me
-
@Nico405 eh lo so ho cercato per due ore una partita su campionati principali e ti giuro non c'era nulla, incredibile
-
@Michela Si continuerò a usarle per contropuntare multiple e sbloccare bonus, e raramente rating 100. Magari provo a movimentare un pò sport ed exchange
-
@MetalCT secondo me l'importante è perdere su betfair, perché io pur giocando anche su campionati non principali è da un mese che la ricevo, e le ho perse tutte su betfair tranne 2
-
@Riccard00 io ne ho vinte diverse, è più quello che ho vinto di quello che ho giocato, ma le ricevo lo stesso
-
ma tutti possono ricevere/sfruttare queste quote premium?
-
@lucamacri4 no, devi controllare se ne hai disponibili qui:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet