Betfair • Quota Premium
-
@Bluesjoker si e possibilmente arrotondata. Se è 147 la porti a 150 o 155 poi devi fare delle prove ma gioca importi "tondi"
-
@soffosnaf non mi stancherò mai di ripeterlo, campionati principali!
Ti eviti un sacco di problemi, tra cui la puntata massima a 28€... -
@Nico405 si ma ieri non c'era granché di campionati principali con buoni rating
-
@Riccard00 ogni tanto bisogna accontentarsi anche di soli 5 euro...
se hai dubbi, scegli tra le partite che il book mette in primo piano, vuol dire che esso stesso le considera "principali" in quella giornata..
tipo ieri la FA Cup.. -
C'è qualcuno a cui è aumentata la maggiorazione?
Ho delle maggiorazioni minime che mi permettono di guadagnare solo con rating 100 (quindi sto evitando di farlo tutti i giorni) -
@Riccard00 amichevole Germania di domani. Ci ho fatto i soliti 10€.
L'unico problema è dover tenere i quasi 300€ di contropuntata bloccati x qualche giorno. -
@Fabridg quanto hai di puntata massima? A che quote giochi?
-
@MetalCT questo delle partite in primo piano è un buon consiglio
-
@Michela puntata da 20, anche se gioco a quote alte tipo 4/5 me le aumenta di 0.25. Il massimo che son riuscito a trovare era un 6 diventato 6.5, ma parliamo di rating 100 quindi non si trovano sempre ed eviterei comunque di usarli sempre
-
@Fabridg in effetti con 20€ è difficile tirarci fuori qualcosa di buono, io ti consiglio di giocarle comunque (a meno che siano in perdita ovviamente): da quel che ho visto io si offendono se non le usi, invece sfruttandole tutti i giorni tendono a migliorare...o almeno questo è ciò che è successo a me
-
@Nico405 eh lo so ho cercato per due ore una partita su campionati principali e ti giuro non c'era nulla, incredibile
-
@Michela Si continuerò a usarle per contropuntare multiple e sbloccare bonus, e raramente rating 100. Magari provo a movimentare un pò sport ed exchange
-
@MetalCT secondo me l'importante è perdere su betfair, perché io pur giocando anche su campionati non principali è da un mese che la ricevo, e le ho perse tutte su betfair tranne 2
-
@Riccard00 io ne ho vinte diverse, è più quello che ho vinto di quello che ho giocato, ma le ricevo lo stesso
-
ma tutti possono ricevere/sfruttare queste quote premium?
-
@lucamacri4 no, devi controllare se ne hai disponibili qui:
-
In tutta onestà, le sto usando per pulire i bonus di benvenuto di altri book a rating 100 o in leggera sure, cercando di evitare una maggiorazione su quota più favorevole. Io credo che, banalmente, se bilanci ed eviti sempre (o quasi) la quota più favorevole, non ci possono essere limitazioni: teoricamente alzare di 8 centesimi un 1.70 ti fa andare in sure di tanto per partite con rating alto, mentre su quote più alte soprattutto poi se le perdi, secondo me è un modo come un altro per loro di movimentare scommesse che altrimenti non verrebbero effettuate...
noi vediamo delle surebet, ma mi sembrano grossomodo come le promozioni SISAL: spesso ti danno bonus se perdi, quindi se uno ci pensa è un modo come un altro per spingerti a fare scommesse teoricamente perdenti alzandoti la quota.
Sempre secondo me, a parte Marathon che è un caso a parte, questo tipo di promozioni raramente può essere considerato abuso da parte di un bookmaker
-
Ragazzi io le ho ricevute per più di un mese, l'ho usata una sola volta e da allora non ne ho ricevute più. Dite che posso provare a contattare l'assistenza per capire il perchè?
-
@marcosilva33 puoi provare. Fai lo gnorri e chiedi come potresti tornare a riceverle. Poi scrivi la risposta qui se ti va , che magari otteniamo qualche informazione utile...
-
@Nico405 in risposta mi hanno dato tante spallucce, semplicemente mi hanno detto di controllare le promozioni che verranno attivate quando il reparto lo riterrà opportuno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet