Betfair • Quota Premium
-
@soffosnaf sei stato limitato o finora tutto ok e ricevi ancora le premium?
-
Io quando ancora non conoscevo ninjabet mi sono giocato tutto il bonus di benvenuto di betfair bancandolo sul loro exchange. Non sapevo cosa fosse il matched betting, ma avevo avuto l'intuito che era possibile guadagnare facendo in quel modo.
E' stata una follia inconsapevole.
Ma stranamente non mi hanno limitato.lo avevo giocato tutto in puntate da 2 euro su partite diverse...non ero molto bravo ad ottimizzare e non avevo strumenti per trovare le quote migliori quindi avevo scelto partite di serie A a caso
-
Adesso stiamo un po' esagerando direi
Lo capite che meno scrivete su questo topic più a lungo potrete sfruttare questa offerta o non avete ancora capito come funziona questo mondo? Vi chiedo un favore, fatevi furbi, e prima di scrivere un messaggio pensate dieci volte se vi conviene o meno farlo
Spero non vedere ancora questa discussione puntualmente tra le prime, anche perché non c'è nulla da spiegare o da capire
Meno parlarete più guadagnerete, vedete voi cosa sia meglio fare -
@Nico405 sono passati pochi giorni e per ora tutto ok, continuo a riceverle e a sfruttarle, però io ho scoperto da poco l'esistenze delle quote premium ma è da un po che sono registrato su betfair e ho scoperto di NON averne utilizzate la bellezza di 100 quote premium, quindi magari questo ha aiutato ahah
-
@BettingSerginho Sapevo prima o poi sarebbe arrivato un messaggio del genere.
Ti dico il mio pensiero Serginho ovviamente senza nessuna polemica nei tuoi confronti.
Io Odio (volutamente in maiuscolo) quando leggo sul forum post che sottindendono il concetto: "io so come guadagnare, ma a te non lo dico altrimenti non guadagno più io."
Comprendo perfettamente il ragionamento di fondo. Però non lo condivido per niente.Questa è una bellissima community, dove tutti abbiamo un fine comune. Quello di guadagnare il più possibile, aiutandoci a vicenda.
Se io sapessi in anticipo che domani smetterò di ricevere quote premium da Betfair se oggi aiuto 10 persone che non sanno usarle , beh....perdonami ma non me ne frega niente.Magari quando anch'io avrò anni di MB alle spalle ragionerò come voi, chissà.
Per adesso essendo ancora relativamente nuovo è troppo fresco il ricordo di quando non sapevo come muovermi tra le mille offerte diverse dei mille book, e non è una bella sensazione.
Ripeto, non ce l'ho assolutamente con te, il mio è proprio un discorso generale. -
@BettingSerginho fiato sprecato
-
è sconsigliato anche puntare sull'esito 1 sullo sportbook avendo già una scommessa aperta bancata su X nell'exchange?
-
@ninjarovanno basta che non copri tutti gli esiti
-
@Riccard00 ok grazie
-
Domanda: ma voi giocate la QP anche su partite lontane? Fino ad ora ho evitato.
-
@leucantemo io le gioco durante la giornata stessa o al massimo domani !! non sono mai andato troppo in la col tempo
-
@leucantemo le prime volte si, ma x inesperienza. Ora al max aspetto 3 giorni.
Poi gli Dei del MB hanno un modo tutto loro di punirti...
Storia vera di qualche mese fa. Faccio la puntata e la contropuntata, poi mi accorgo che giocano 20 gg dopo.
Morale... 300 € bloccati x quasi un mese, e il giorno del match partita rinviata!Lezione imparata!
-
me le avevano tolte per una settimana....ho perso 300 euro in un evento sullo sport e magicamente ritornate
-
Una scommessa troppo in la col tempo puzza da lontano...
-
Sono iscritto a betfair da quasi 3mesi ma non ho mai ricevuto una quota premium, è normale?
-
@andreemb sì
-
Da oggi puntata massima tra i 15 e i 20€, successo anche voi?
Fino a ieri, da oltre un mese, era a 50€ per ogni partita -
Nel dutcher c'è una partita che è una surebet (102%) da tipo 15 minuti e nonostante betfair abbia per un momento sospeso le quote sulla partita poi le ha rimesse esattamente uguali. Dite che è rischio limitazione giocare la quota premium su quella partita?
-
@armi il limite che ti danno cambia da giocatore a giocatore di volta in volta. Potrebbe essere che già alla prossima ti rimettono 50 come puntata massima.
-
@armi beato te io dopo un paio di mesi so passato da 50 a 5 nn sfruttabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet