Betfair • Quota Premium
-
@Riccard00 ma secondo te se per un giorno non gli freghi soldi si offendono?
-
@Riccard00 se hai impegni ci sta che non hai tempo per sfruttarla, è chiaro, ma finché me le mandano il le sfrutto subito.
-
@benjamin son soldi che gli regalo alla fine perché le perdo quasi tutte quindi 50€ al giorno che si intascano
-
io continuo a ricevere quote premium (ormai ogni giorno) ma sempre con puntata limitata a 5€. Non credo di essere limitato (nel senso, posso fare puntate anche di gran lunga superiori ai 5€). Dite che prima o poi aumenteranno l'importo massimo oppure sto solo perdendo tempo per guadagnare 2 lire?
-
@rossbetting9 io per due mesi ho ricevuto 50 ora da quasi due sett , ricevo da 5 ma di solito la sfrutto solo il sabato
-
Ragazzi qualche consiglio, non trovo nessuna quota profittevole. Grazie.
-
Ma le quote premium le danno solo a chi movimenta tanto sul conto o totalmente a caso?
-
@doo dipende dalla puntata che sei limitato, cmq devi giocare su quote alte, preferibilmente dopo 5
-
@Danielsan ho limite di 20 euro e ho provato quote molto alte ma il guadagno è veramente basso. Proverò domani.
-
@doo DIpende anche dalla maggiorazione della quota
-
@Danielsan non so calcolarla esattamente ma credo circa 10%.
-
@andreemb domanda da un milione di dollari
-
@doo troppo alte non va bene, almeno per quanto ho visto io finora
-
@Michela ho provato un po' tutto da 2 a 10, forse in quel momento non c'era niente di buono. Vediamo nei prossimi giorni.
-
@doo col limite di 20€ difficilmente avrai un gran guadagno
-
Di solito a che ora le mettono?
-
@benjamin e come avevo previsto saltando un giorno oggi non mi han mandato nulla, si saran offesi
-
@Riccardo92 mattina
-
@Riccard00 hanno interrotto a molti, me compreso che ti assicuro non gli ho mancato di rispetto saltandone qualcuna. Non poteva durare ancora molto il giochino
-
Vi è arrivata oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet