Betfair • Quota Premium
-
@doo dipende dalla puntata che sei limitato, cmq devi giocare su quote alte, preferibilmente dopo 5
-
@Danielsan ho limite di 20 euro e ho provato quote molto alte ma il guadagno è veramente basso. Proverò domani.
-
@doo DIpende anche dalla maggiorazione della quota
-
@Danielsan non so calcolarla esattamente ma credo circa 10%.
-
@andreemb domanda da un milione di dollari
-
@doo troppo alte non va bene, almeno per quanto ho visto io finora
-
@Michela ho provato un po' tutto da 2 a 10, forse in quel momento non c'era niente di buono. Vediamo nei prossimi giorni.
-
@doo col limite di 20€ difficilmente avrai un gran guadagno
-
Di solito a che ora le mettono?
-
@benjamin e come avevo previsto saltando un giorno oggi non mi han mandato nulla, si saran offesi
-
@Riccardo92 mattina
-
@Riccard00 hanno interrotto a molti, me compreso che ti assicuro non gli ho mancato di rispetto saltandone qualcuna. Non poteva durare ancora molto il giochino
-
Vi è arrivata oggi?
-
Di solito la mettono alle 11.30, a quanto pare oggi non è ancora arrivata a nessuno: aspettiamo e speriamo...
-
@benjamin si esatto prima o poi doveva finire, peccato proprio oggi che era super potenziata e un ventello lo si poteva fare tranquillamente
-
confermo che anche a me si è stoppata la giostra, betfari è corsa ai ripari ahaha
-
Mi sa che oggi non è arrivata a nessuno, a me ieri avevano mandato anche la mail per preannunciarla. Spero ancora in un disguido
-
@Rosy_ba Non l'hanno mandata perché il sabato ci si fanno un bel po di soldi, vedrai che da lunedì tornano normalmente
-
@Rosy_ba anche a me ieri è arrivata la mail
-
anche a me non è arrivata oggi, eppure sabato scorso avevo ricevuto quella super con cui avevo fatto 20€ quindi mi fa strano, ma spero da domani/lunedi ritorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet